Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
togli sim e sd esterna e fai Deep Clean e riflasha il firmware
Fatto . Quando arrivo al punto Wipe Dalvik Cache mi viene questo messaggio:
E:unknown volume for path [/sd-ext]
Ma adesso sono stato in grado di formattare la sd.
-
Quote:
M3xital
Fatto . Quando arrivo al punto Wipe Dalvik Cache mi viene questo messaggio:
E:unknown volume for path [/sd-ext]
Ma adesso sono stato in grado di formattare la sd.
è normale :)
-
*2767*3855# (Full Factory Reset)
Con questo codice il risultato non è il medesimo dell deep cleaner?
-
Ciao
ragazzi ho un problema derivata da una rom ABYSS 2.0
Allora vi spiego
Se tento di fare un clen reset, ma anche flashare una rom, mi da un errore ovvero non mi fa formattare la SD
Dopo il terzo wipe dalvik rese mi da un errore e se poi provo a formattare la SD mi dice unmount sd card
La cosa strana che se rimetto poi con odyn una stock rom e poi faccio il root il problema persiste sempre
Riesco a flashare stranamente la rom AXLOR V2 se flasho altro si blocca e mi tocca ripartire con ODYN root etc
-
Quote:
iraf
Ciao
ragazzi ho un problema derivata da una rom ABYSS 2.0
Allora vi spiego
Se tento di fare un clen reset, ma anche flashare una rom, mi da un errore ovvero non mi fa formattare la SD
Dopo il terzo wipe dalvik rese mi da un errore e se poi provo a formattare la SD mi dice unmount sd card
La cosa strana che se rimetto poi con odyn una stock rom e poi faccio il root il problema persiste sempre
Riesco a flashare stranamente la rom AXLOR V2 se flasho altro si blocca e mi tocca ripartire con ODYN root etc
hai provato a fare Deep Clean togliendo SIM e SD esterna ?
-
Si , ma il problema è proprio questo, i primi due wipe me li fa fare , poi al terzo mi da un errore e se formatto la sd mi dice error unmountin sd
Anche se vado direttamente a rimuoverla mi dice sempre unmounting error sd
Ho provato ed aliminare il root e poi rimetterlo ma mi da sempre lo stesso errore, come se mantenesse questo errore anche dopo l unroot
-
Quote:
iraf
Si , ma il problema è proprio questo, i primi due wipe me li fa fare , poi al terzo mi da un errore e se formatto la sd mi dice error unmountin sd
Anche se vado direttamente a rimuoverla mi dice sempre unmounting error sd
Ho provato ed aliminare il root e poi rimetterlo ma mi da sempre lo stesso errore, come se mantenesse questo errore anche dopo l unroot
e a parte questo problema non riesci a flashare con Odin un firmware stock e fare il root con chainfire e vedere se cosi risolvi?
-
riesco, in questo momento ho falsato la rom AXLOR v2, ma senza eseguire i 3 wipe rese, altrimenti mi si presenta il problema, dopo aver installato con odin la rom stock il problema persiste, sempre stesso errore dalla ricoveri
non so proprio cosa altro provare
-
Quote:
iraf
riesco, in questo momento ho falsato la rom AXLOR v2, ma senza eseguire i 3 wipe rese, altrimenti mi si presenta il problema, dopo aver installato con odin la rom stock il problema persiste, sempre stesso errore dalla ricoveri
non so proprio cosa altro provare
flasha il Siyah kernel 1.8 da Odin e prova a entrare in CWM recovery e rifare il Deep Clean
-
Wow grazie
Dici che cosi facendo risolvo?
Mi spiegheresti come flashare solo il kernel con Odin?
Spero di risolvere cmq
raf