Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiScatto
Chiedo scusa ma io ho solo i files pit e il KG6 scaricati dai link indicati, ora sorge il dubbio, pit l'ho capito va in PIT ma il KG6? va in CSC? e gli altri 2 files dove li piglio? sto facendo il deep2 xkè voglio tornare alla situazione originale, aspettere una ICS mooooooolto più stabile...
lo devi estrarre e troverai dentro tutti file che ti servono :)
-
Quote:
ZiCkY
lo devi estrarre e troverai dentro tutti file che ti servono :)
sono cre***o forte eh... quindi ignoro il file PIT scaricato dal link separato e uso i 4 file presenti nell'archivio Galaxy SII XXKG6.rar?
P.S . va tutto insieme (i 4 files) con tutti i flag e vado con start, giusto?
-
Quote:
DiScatto
sono cre***o forte eh... quindi ignoro il file PIT scaricato dal link separato e uso i 4 file presenti nell'archivio Galaxy SII XXKG6.rar?
puoi usare benissimo anche il pit che hai scaricato a parte..è lo stesso file..
-
ragazzi..qualcuno potrebbe seguirmi nell'operazione di deep clean 2? magari su skype o facebook..ho paura di incasinare tutto...
purtroppo ho il cell che da i numeri...perde la rete in continuazione ed è necessario spegnerlo per poter ripristinare il segnale, ed ogni volta ke viene collegato al pc in usb o appena viene acceso, va lento, si blocca e si riavvia in continuazione (di solito nel momento in cui avviene il check della memoria Interna e della Esterna)
ho come Rom la Vivaldi 4 season 1.1 - modem: NEKI2 --- PDA: XWKK5 --- PCODE: LKA0DK --- CSC: 0XXKI2
chiunque abbia 1pò di tempo e pazienza,
vi prego..mi contatti...
grazie!!!!
-
ho letto la procedura e molte delle pagine della discussione ma non ho ancora trovato la soluzione al mio problema.
Io sono partito dalla rom originale samsung (2.3.4) a cui ho flashato CF per ottenere il root
Ho poi fatto i 3 wipe ed installato Cis80 AOSP v4. (non ho formattato la sd)
Se ora volessi installare una nuova rom partendo da una base pulita cosa devo fare?
Basta fare i 3 wipe e formattare la SD?
O devo seguire la guida alla lettera ripartendo da un firmware originale samsung?
Grazie
-
Quote:
calrino
ho letto la procedura e molte delle pagine della discussione ma non ho ancora trovato la soluzione al mio problema.
Io sono partito dalla rom originale samsung (2.3.4) a cui ho flashato CF per ottenere il root
Ho poi fatto i 3 wipe ed installato Cis80 AOSP v4. (non ho formattato la sd)
Se ora volessi installare una nuova rom partendo da una base pulita cosa devo fare?
Basta fare i 3 wipe e formattare la SD?
O devo seguire la guida alla lettera ripartendo da un firmware originale samsung?
Grazie
Vieni da ics e vuoi mettere una rom come? Ics o ginger?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
vengo da ics (Cis80 AOSP v4) e vorrei passare ad un'altra ics.
-
Quote:
calrino
Sei più sicuro se passi attraverso un deep clean 2. Anche se ics su ics (magari con la stessa base lph) potrebbero bastare i tre wipe... Non sono sicuro però, a tuo rischio e pericolo...
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
calrino
passato da cis aosp v4 a cis v5 a ciano esclusivamente con i 3 wipe.
La ciano ho fatto un doppio flash con un'intermezzo di wipe che non guasta mai.
Funziona tutto al 100%
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Apeiron1984
passato da cis aosp v4 a cis v5 a ciano esclusivamente con i 3 wipe.
La ciano ho fatto un doppio flash con un'intermezzo di wipe che non guasta mai.
Funziona tutto al 100%
Bene, confermi quello che pensavo (e che a volte faccio anche io)
:D
-
Quote:
jacobrucia
Bene, confermi quello che pensavo (e che a volte faccio anche io)
:D
Preferisco non star sempre a fare dc2. È una procedura elementare e veloce, ma troppa sicurezza e disattenzione potrebbero fare danni enormi :)
-
Quote:
Apeiron1984
Preferisco non star sempre a fare dc2. È una procedura elementare e veloce, ma troppa sicurezza e disattenzione potrebbero fare danni enormi :)
Anche se ogni tanto facendo solo i wipe si blocca il tel e ti tocca farlo comunque il deep clean 2 :D a me è successo due volte...
Basta saperlo prima...
-
Scusate l ignoranza ma alla fine come differenza tra deep clean uno e due vi è solo il fatto che nella due si flashano i tre file da odin??
-
Quote:
Originariamente inviato da Swiffer
Scusate l ignoranza ma alla fine come differenza tra deep clean uno e due vi è solo il fatto che nella due si flashano i tre file da odin??
Sono due metodi separati..Per 2 tipologie diverse di problemi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
raga il pit che e in prima pagina e uguale per tutti i fw?
-
Quote:
boomby78
raga il pit che e in prima pagina e uguale per tutti i fw?
si...ma cosa vuoi fare?
-
Quote:
ZiCkY
si...ma cosa vuoi fare?
vorrei installare una rom ics ma per farlo nella discussione della rom die di fare un deep2 ma prima di fare tutto mi stavo documentando
e sto reperendo tutti i file necessari
-
Quote:
boomby78
vorrei installare una rom ics ma per farlo nella discussione della rom die di fare un deep2 ma prima di fare tutto mi stavo documentando
e sto reperendo tutti i file necessari
ok presumo quindi che tu debba fare un deep clean 2 col firmware lph giusto? il pit è giusto..metti i 3 file giusti..il pit..la spunta repartitionnn e flash..
-
Quote:
ZiCkY
ok presumo quindi che tu debba fare un deep clean 2 col firmware lph giusto? il pit è giusto..metti i 3 file giusti..il pit..la spunta repartitionnn e flash..
esatto zicky ma quando collego il cell a odin devo togliere la spunta a debug usb giusto?
-
Quote:
boomby78
esatto zicky ma quando collego il cell a odin devo togliere la spunta a debug usb giusto?
devi riavviarlo in download mode...quindi la spunta non centra nada..
-
Quote:
ZiCkY
devi riavviarlo in download mode...quindi la spunta non centra nada..
e vero giustissimo mi stavo confondendo con altro
-
ciao a tutti.
vorrei installare la rom andy rom v6.2 che parte da una base di ics...
io ho fatto qualke giorno fa un deep clean e ho rimesso la rom stock 2.3.6 attualmente quindi avendo un no brand ita monto un XLILA3.
ora x partire da una base di archivi Firmware 4.0.3 XXLPH dovrei fare un deep 2.
il problema è il seguente... non so dove prendere i file x fare questo deep2 ( i tre file) come posso fare? me li linkate x piacere?
-
Quote:
michelefb83
ciao a tutti.
vorrei installare la rom andy rom v6.2 che parte da una base di ics...
io ho fatto qualke giorno fa un deep clean e ho rimesso la rom stock 2.3.6 attualmente quindi avendo un no brand ita monto un XLILA3.
ora x partire da una base di archivi Firmware 4.0.3 XXLPH dovrei fare un deep 2.
il problema è il seguente... non so dove prendere i file x fare questo deep2 ( i tre file) come posso fare? me li linkate x piacere?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=114690
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
i tre file non ci sono x fare il deep 2 lo so che quella è la guida ma a me servivano i tre file :-)
Quote:
jacobrucia
-
Quote:
michelefb83
i tre file non ci sono x fare il deep 2 lo so che quella è la guida ma a me servivano i tre file :-)
Veramente è il thread del firmware lph con i file al primo post, controlla meglio
-
veramente il primo download è della rom in formato .zip
se scompatto trovo i tre file?
-
Quote:
michelefb83
veramente il primo download è della rom in formato .zip
se scompatto trovo i tre file?
Certo, che pensavi?
-
Ciao, ho un piccolo dubbio riguardo il deep clean 2 rigiuardo la versione della CWM recovery, nella guida dice di utilizzare la 5.0.2.3. Ecco il mio dubbio è questo, la CWM 5.0.2.3 può essere flashata indipendentemente dal firmware installato? Può essere flashata su qualsiasi eventuale altro kernel installato in quel momento?
-
Quote:
flok2000
Ciao, ho un piccolo dubbio riguardo il deep clean 2 rigiuardo la versione della CWM recovery, nella guida dice di utilizzare la 5.0.2.3. Ecco il mio dubbio è questo, la CWM 5.0.2.3 può essere flashata indipendentemente dal firmware installato? Può essere flashata su qualsiasi eventuale altro kernel installato in quel momento?
Andrebbe flashata su un kernel che ha la recovery 5.0....
-
Quote:
jacobrucia
Comunque il firmware è indifferente?
-
Quote:
flok2000
Comunque il firmware è indifferente?
Non proprio, il firmware si porta dietro il cf... Se hai un firmware vecchio magari il cf per il root sarà 4.... Non so se è lo stesso.
Che firmware hai?
-
Quote:
jacobrucia
ho LA2 2.3.6 , la mia è pura curiositá in quanto nella guida non si fa menzione del firmware quindi deduco che siano compatibili tutti sia 2.3.4 piuttosto che 2.3.5 o 2.3.6
-
Quote:
flok2000
ho LA2 2.3.6 , la mia è pura curiositá in quanto nella guida non si fa menzione del firmware quindi deduco che siano compatibili tutti sia 2.3.4 piuttosto che 2.3.5 o 2.3.6
Meglio usare la 5.0.2.3 visto che la xila2 ha il cf con recovery 5.0.2.7
-
Ciao a tutti, avrei un piccolo dubbio riguardo al deep 1: devo cancellare la sd interna per mettere la cyano 9 (ora monto la 2.3.6), e leggendo la guida c'è scritto che se si ha la versione della recovery 5.0.2.7 bisogna montare una versione meno recente a causa di un bug. Quindi è necessario montare la 5.0.2.3 per poter effettuare la formattazione? Inoltre una volta effettuata mi consigliate di ritornare alla 5.0.2.7 per effettuare il flash della cyano? Grazie
-
per ritorno da cyano 9 a ginger faccio un deep 2? posso farlo direttamente con la ila3
-
Quote:
thespeed20
per ritorno da cyano 9 a ginger faccio un deep 2? posso farlo direttamente con la ila3
No, fallo con il firmware della guida e il pit. Poi se vuoi metti la xila3
-
Quote:
thespeed20
io con la ila non ci farei esattamente un deep 2..roftlroftlroftl
comunque segui quello che ha detto Jaco che è giusto..
-
Quote:
nigno
io con la ila non ci farei esattamente un deep 2..roftlroftlroftl
comunque segui quello che ha detto Jaco che è giusto..
Effettivamente io col la ila-ria ci ho fatto delle gran porc.... :D
-
Quote:
jacobrucia
Effettivamente io col la ila-ria ci ho fatto delle gran porc.... :D
anche con più di una roftlroftlroftl
buonanotte và..è meglio..
-
Stavo leggendo il topic del ICS 4 ...
Nelle 21 pagine lette... Piu' volte si parlava di questo Deep Clean 2.
Ho iniziato a leggere questo topic ma la prima cosa che leggo sul Deep Clean 2 e' :
NON USATE QUESTO METODO COME SEMPLICE DEEP CLEAN O SEMPLICE PROCEDURA DI PULIZIA !
Continuo a leggere ugualmente la guida... arrivo alla versione della CWM
Spengo il telefono... Avvio la CWM ma resto un po' sorpreso...
Mi parte un CWM di personalizzato Siyah. La mia versione di Siyah è la 2.6.12
Riassumento velocemente il mio problema...
La CWM di Siyah va bene per effettuare il Deep Clean ??
Va bene quindi il Deep Clean 2 ??
Grazie anticipatamente a tutti !!!