Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iraf
Ciao, io ho un problema mi sa
A seguito di un flash della rom abyss 2.0
Ho dovuto ripartire da zero per il mio galaxy S2 si era bloccato, aggiornando alla CWM 5 era come se non riconoscesse la SDinterna
Ora se flasho rom che non modifichino il kernel vado bene, tipo la AxLor V2, caso diverso nemmeno un Kernel posso instalalre che mi si blocca e poi dopo devo solo riflashare da Odin FW e partire da capo
Oggi per esempio ho installato un navigatore e le mappe me le ha isntallate direttamente nella sd esterna e non come al solito nella memoria del cell
Datemi una mano sto impazzendo
Poi scusatemi, dopo il deep clean puo essere mai che il problema mi si ripresenti sempre?
raf
parti da zero...e flasha una stock firmware..
-
OK
Diciamo che l ho gia fatto 3 volte
Una info
Parlatemi come se fossi un cretino per favore
Io ora ho la rom stock XXKI3 e relativo kernel CF root
Mi consigliate un altra rom stock da flashare da odi con relativo kernel per favore?
e se si mi postereste un link delle relative rom?
raf
-
Quote:
iraf
OK
Diciamo che l ho gia fatto 3 volte
Una info
Parlatemi come se fossi un cretino per favore
Io ora ho la rom stock XXKI3 e relativo kernel CF root
Mi consigliate un altra rom stock da flashare da odi con relativo kernel per favore?
e se si mi postereste un link delle relative rom?
raf
Io non so cosa tu abbia fatto ma la procedura è sempre la stessa:
1^ DEEP CLEAN
2^ Flash del firmware...usa la KI8 la trovi nel thread in sezione
3^ root con kernel KI8
trovi tutti i file nella sezione GUIDE
-
Ragazzi la KI8 è sempre versione GB 2.3.5?
Se ricordo bene, perchè già dovrei averla scaricata, è solo un file TAR, per cui senza pit e gli altri due file?
Se si cosa implica tale differenza?
raf
-
Il FW KI8 è Firmware ufficiali non italiani multi CSC ma comunque flashabili via Odin?
Giusto?
Va bene questo per cui?
raf
-
Quote:
iraf
Ragazzi la KI8 è sempre versione GB 2.3.5?
Se ricordo bene, perchè già dovrei averla scaricata, è solo un file TAR, per cui senza pit e gli altri due file?
Se si cosa implica tale differenza?
raf
si è solo un file da mettere in PDA di Odin....sempre 2.3.5 GB
-
Il FW KI8 è Firmware ufficiali non italiani multi CSC ma comunque flashabili via Odin?
Giusto?
Va bene questo per cui?
raf
-
ciao andromeda ho seguito la tua guida per il deep clean ma al riavvio il mio galaxy si blocca sull'animazione e continua a riavviarsi.
-
Quote:
dade82
ciao andromeda ho seguito la tua guida per il deep clean ma al riavvio il mio galaxy si blocca sull'animazione e continua a riavviarsi.
Strano, se l hai seguita bene probabilmente c è qualcosa che non va nella ROM o semplicemente in questo caso qualcosa è andato storto.
Direi di: riprovare a seguire la guida come si deve e flashare (quanso lo chiede) la solita identica ROM, se non funziona e ti da il solito problema scaricala di nuovo e riesegui la procedura.
-
Quote:
dade82
cosa hai flashato come firmware?