Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
whazi
ragazzi stavo seguendo la procedure deepclean come sempre..
ho fatto tutti i wipe e volevo formattare la sd ma mi da errore.. error mounting /sdcard! skipping format..
vengo dalla hyperdroid 2.9.0 e volevo fare deppclean per provare la stock kj3
heeeelllppp e' mezzora che smanetto e sto col telefono aperto.. ho bisogno di ripristinarlo il prima possibile..
togli la sim e la sd esterna e riprovaci
-
la sim e la sd esterna le avevo gia tolte prima di fare sta cosa.. ora ho buttato su la kj3 senza formattare e poi il syah ma pare che il su nn mi stia autorizzando cwm e quindi nn posso ritornare in recovery per riprovare il deeplean -.-
-
Quote:
whazi
la sim e la sd esterna le avevo gia tolte prima di fare sta cosa.. ora ho buttato su la kj3 senza formattare e poi il syah ma pare che il su nn mi stia autorizzando cwm e quindi nn posso ritornare in recovery per riprovare il deeplean -.-
in recovery CWM ci puoi andare da galaxy spento con la combo dei 3 tasti ;)
comunque se hai flashato la KJ3 è inutile ora un format sd interna
-
Quote:
Andromeda1968
ciao andromeda, solo per curiosità, come mai hai spostato pjt e repartition nel secondo deep clean?
prima mi sembra fossero già nell' unico deep clean che c'era.
-
Quote:
giankap
ciao andromeda, solo per curiosità, come mai hai spostato pjt e repartition nel secondo deep clean?
prima mi sembra fossero già nell' unico deep clean che c'era.
Perchè nel Deep Clean 2 con Pit e Ripartition si possono ripristinare situazione piu' "complicate" diciamo mentre nel Deep Clean 1 basta solo la procedura senza PIT...:)...solitamente....poi comunque in base ai casi chiedete pure ;)
-
Inanzitutto salve a tutti.Sono un nuovo utente (tra l'altro disperato)a cui servono consigli utili.Premetto che su certe cose sono inesperto.
Il mio problema dunque è questo ho un'SGS II no brand a cui ho aggiunto la 2.3.5 completa per aggiornarlo,poi ho voluto mettere la clockMod recovery,e li è successo il patatrac Odin si bloccava,e dopo mezz'ora persa cosi',l'ho chiuso e visto che non partiva,rimanendo sulla scrita SGS II ecc.Ho pensato di rimettere la 2.3.5 ma non ha funzionato,all'inizio mi dava un simbolo del telefono-attenzione-PC poi non sò come è entrato in download mode,ho pensato di mettere il firmware I9100XWKI4_I9100XWKI1_I9100OXIKH1_HOME.tar.md5
Sembrava tutto ok Odin mi dava pass,tel riparte ma và su recovery e li il disastro.
Da come ho capito mi dava tutti errori,non trovava nulla come se il telefono non avesse+nulla,ne rom,ne kernel,ecc.
Aiutoooooooooooooooo cosa posso fare,prima di portarlo in assistenza?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Francys-t
Inanzitutto salve a tutti.Sono un nuovo utente (tra l'altro disperato)a cui servono consigli utili.Premetto che su certe cose sono inesperto.
Il mio problema dunque è questo ho un'SGS II no brand a cui ho aggiunto la 2.3.5 completa per aggiornarlo,poi ho voluto mettere la clockMod recovery,e li è successo il patatrac Odin si bloccava,e dopo mezz'ora persa cosi',l'ho chiuso e visto che non partiva,rimanendo sulla scrita SGS II ecc.Ho pensato di rimettere la 2.3.5 ma non ha funzionato,all'inizio mi dava un simbolo del telefono-attenzione-PC poi non sò come è entrato in download mode,ho pensato di mettere il firmware I9100XWKI4_I9100XWKI1_I9100OXIKH1_HOME.tar.md5
Sembrava tutto ok Odin mi dava pass,tel riparte ma và su recovery e li il disastro.
Da come ho capito mi dava tutti errori,non trovava nulla come se il telefono non avesse+nulla,ne rom,ne kernel,ecc.
Aiutoooooooooooooooo cosa posso fare,prima di portarlo in assistenza?
Grazie in anticipo
Deep Clean 2
prima togli la batteria e rimettila
-
ma dal punto di vista della pulizia i due DC si equivalgono?
-
Quote:
KURTZ
io il primo lo vedrei più per una pulizia nel passaggio da un firmware ad un altro
mentre il secondo come ultima spiaggia..proprio quando il tel non si avvia più
-
Quote:
KURTZ
beh il secondo è piu' "profondo" perchè ricrea la partizione di sistema con il PIT e ripartition mentre il secondo non tocca il PIT