Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Il file mi risulta corrotto... non potreste upparlo di nuovo/su altro server?
Ne ho urgente bisogno, causa probabile brick del telefono... Grazie!
-
Quote:
sparkino
Il file non è corrotto deve essere la tua linea dati che ha qualche interruzione o altro...
una volta fatto il download devi scompattarlo con winrar e usare la password: samfirmware.com
-
Quote:
sparkino
riprova a scaricarlo..l'ho fatto e mi ha estratto tutto correttamente
-
Quote:
Andromeda1968
Il file non è corrotto deve essere la tua linea dati che ha qualche interruzione o altro...
una volta fatto il download devi scompattarlo con winrar e usare la password: samfirmware.com
Ciao Andromeda!
Guarda, il file lo scarico, solo che quando lo scompatto (dopo aver inserito la pwd), mi dice che c'è stato un errore, e non estrae i files.
Comunque per sicurezza, proverò a scaricarlo da un'altra macchina, perché in azienda ho molti siti bloccati, tra i quali proprio hotfile, e quindi stavo scaricando attraverso siti di navigazione anonima... grazie copmunque!
-
fai copia incolla della password..
-
Quote:
ZiCkY
riprova a scaricarlo..l'ho fatto e mi ha estratto tutto correttamente
Non è che me lo invieresti via email?
-
Quote:
ZiCkY
fai copia incolla della password..
Sì sì fatto... continua a darmi errore... poi non capisco perché, quando apro lo zip, ci vedo solo l'MD5 dentro.....
-
Quote:
sparkino
Non è che me lo invieresti via email?
sono 285 mega byte
-
Chiedo scusa ma sto seguendo la guida al deep clean 2 per la seconda volta (la prima è andata bene) ma il gs2 si sta surriscaldando e odin è fermo da 10 min. su setup connection... :( cosa posso fare??GRAZIE
-
Quote:
patipa
Chiedo scusa ma sto seguendo la guida al deep clean 2 per la seconda volta (la prima è andata bene) ma il gs2 si sta surriscaldando e odin è fermo da 10 min. su setup connection... :( cosa posso fare??GRAZIE
non va bene....ti conviene rifare....segui bene la guida....