In che senso scusa io vorrei semplicemente cancellare tutto file temporanei foto programmi e ripartire da zero ma senza rimettere di nuovo il firmware ma vedo che non ha fatto quello che volevo
Andromeda scusami ma io ho fatto tutti e 4 i passaggi e di regola non ci dovrebbe essere niente di niente nel telefono ma questo a me non succede, le cartelle dei gioki rimangono i file della galleria anche anke le mappe di sygic ecc ecc scusa ma quella guida non dovrebbe cancellarmi tutto uufff, da quello 6vB Gedo formatta solo la sd esterna e non quella interna di 16 GB
ciao andromeda,comne posso fare per contattarti?????sono nuovo del forum non so come fare
Originariamente inviato da luka85
Devi seguire la guida..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@Ferrigno90: mi sa che hai una delle ultime clockwork (recovery), vero?! Una di quelle che non permettono di montare la SD in maniera "tradizionale"...fai così, seleziona format /emmc, ora dovrebbe andare
Ultima modifica di hollywoodjack; 20-11-11 alle 10:03
Aiuto ragazzi dopo aver effettutato il root ho disintallato le applicazioni(quelle in lista nel forum) con titanium dopo di che l'S2 non ha più voluto saperne di accendersi anche se nella schermata d'accenzione quelle dove esce la s stilizzata provando a fare uno screenshoot si sentiva il rumore della fotocamera... così ho fatto la deep cleen 2° modo andato a buon fine... ma ora compare solo la scritta samsung galazy s 2 e non ne vuol sapere di acendersi... cosa faccio ?
Ernestroid (19-11-11)