Tutto risolto avevo sbagliato in quanto non avevo fatto il WIPE DATA/FACTORY RESET
vabbe guardiamo il lato positivo... L'ho sbrandizzato xD
Grazie =)
Tutto risolto avevo sbagliato in quanto non avevo fatto il WIPE DATA/FACTORY RESET
vabbe guardiamo il lato positivo... L'ho sbrandizzato xD
Grazie =)
ciao andromeda. al punto 12 c'è scritto configurate il tutto cioè metto il mio account gmail e poi al punto 15 c'è scritto di nuovo configurate il tutto cosa devo fare. poi seconda domanda io voglio flashare il csc itv ke5 lo faccio alla fine dopo aver finito oppure dopo aver flashato il firmware. ciao e grazie sei un grande
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
Apple iPad Air
Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500
intendo al punto 12 che si avvia il galaxy e scegliete la lingua corretta e i primi settaggi....alla fine dopo che avete invece messo la sim e la sd configurate tutta la vostra utenza con google e altro
se desideri per forza cambiare il CSC c'e' un'app che lo fa....ma tieni presente che effettua un factory reset...
quindi l'account google lo metto al punto 15. il csc lo metto dopo aver finito il deep clean
Apple iPad Air
scusa se ti rompo. ricapitolando al punto 12 imposto la lingua poi faccio quello che devo fare. e al punto 15 metto il mio account gmail.
Apple iPad Air
Domanda:
al punto che dice avviate Odin e caricate i files della Rom che volete flashare in modo da avere tutto pronto per il tasto START !!
Non l'ho capito...cioè solitamente le rom non si fleshano dalla recovery?
Ragazzi ho provato a fare un deep clean 1 ma quando faccio wipes data/factory reset mi spunta: "error mounting/sdcard/.android_secure!". Mi devo preoccupare? Come risolvo?
Edit: risolto cn un deep clean 2. Ma da cosa puo essere dipeso?
Ultima modifica di simpa85; 23-11-11 alle 19:44