Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpa85
Ragazzi ho provato a fare un deep clean 1 ma quando faccio wipes data/factory reset mi spunta: "error mounting/sdcard/.android_secure!". Mi devo preoccupare? Come risolvo?
Edit: risolto cn un deep clean 2. Ma da cosa puo essere dipeso?
comunque quando fate deep clean togliete sempre sim e sd ;)
-
Quote:
Andromeda1968
comunque quando fate deep clean togliete sempre sim e sd ;)
Si, io levo sempre sim e sd. Infatti nn capisco il motico di quell'errore. Cmq l'importante che con clean 2 ho risolto :)
-
Ciao, io non ho mai fatto nessuna deep clean e di rom ne ho cambiate tante quindi mi sa che il telefono ha bisogno di una bella pulita.
Tra una rom e l altra ho sempre fatto i classici wipe.
Ho letto la guida ma mi sfugge una cosa.
In pratica la memoria interna va formattata completamente, ma perché si deve usare odin se per la rom da flashare si può usare la recovery?
-
Quote:
alenyc
Ciao, io non ho mai fatto nessuna deep clean e di rom ne ho cambiate tante quindi mi sa che il telefono ha bisogno di una bella pulita.
Tra una rom e l altra ho sempre fatto i classici wipe.
Ho letto la guida ma mi sfugge una cosa.
In pratica la memoria interna va formattata completamente, ma perché si deve usare odin se per la rom da flashare si può usare la recovery?
perchè questo è un metodo testato e funzionante con Odin ;)
-
ciao andromeda,sto seguendo la tua guida.....sono arrivato fino al punto di fare i wipe in recovery e togliere la batteria....
ho riavviato il tel in download mode e aperto odin.
adesso devo flashare la jk3 che ho scaricato,ho estratto il file con 7zip e mi da un file .tar
questo va messo in pda vero?
perchè nella guida parli di file i plurale.....
poi,devo spuntare qualcosa su odin?
grazie ciao
-
Quote:
alenyc
ciao andromeda,sto seguendo la tua guida.....sono arrivato fino al punto di fare i wipe in recovery e togliere la batteria....
ho riavviato il tel in download mode e aperto odin.
adesso devo flashare la jk3 che ho scaricato,ho estratto il file con 7zip e mi da un file .tar
questo va messo in pda vero?
perchè nella guida parli di file i plurale.....
poi,devo spuntare qualcosa su odin?
grazie ciao
si PDA di Odin e basta :)
-
devo spuntare altro oltre a auto auto reboot e f reset time?
-
la cwm 5 va bene. o serve la 4
-
Quote:
thespeed20
la cwm 5 va bene. o serve la 4
è uguale x i wipes
-
Io l'errore l'ho avuto nel formattare la sdcard da recovery dopo aver fatto i tre wipe... E il problema é che mi sono accorto di non aver formattato la sdcard soltanto dopo aver flashato la rom... A questo punto che mi consigliate?
Per favore aiutatemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App