Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wake
Andromeda aiuto.....vorrei fare il deep clean al mio gs2,ma mi sono gia perso al primo passaggio.
Ti do le info del mio cell.
PDA I9100xxki3
Phone I9100xxki3
csc i91000xakib
Vorrei portare il cell ad uno dei primi firmware originali rilasciati da samsung(no Brand) per poi aggiornarlo in automatico.
1) se non lo avete già installato flashate il kernel chainfire adatto al vostro firmwware, questo per ottenere la Recovery ClockWorkMode 4
Io gia qui mi son perso,iniziamo bene.
Qual e il kernel chainfire adatto al mio firmware?
Lo devo fare tramite odin?
help me
se vuoi flashare con Odin il firmware No brand Italia KI4 fai solo wipe cache da recovery e poi flasha da Odin il firmware.
-
Quote:
Andromeda1968
se vuoi flashare con Odin il firmware No brand Italia KI4 fai solo wipe cache da recovery e poi flasha da Odin il firmware.
Come faccio entrare in recovery?
io vorrei portarlo al primo firmware e poi aggiornare all ultimo disponibile ufficiale tramite kies
-
Quote:
Wake
Come faccio entrare in recovery?
io vorrei portarlo al primo firmware e poi aggiornare all ultimo disponibile ufficiale tramite kies
io ti consiglio prima di fare danni di dare una buona lettura in sezione guide in rilievo ;)
-
Quote:
Andromeda1968
io ti consiglio prima di fare danni di dare una buona lettura in sezione guide in rilievo ;)
Ho letto quasi tutte le guide,ma alla fine son riuscito a fare il tutto e senza danni...
Grazie per l aiuto Andromeda
Thanks per te
-
io nn capisco perche qnd monto la cyanogenmod o la miui il tel mi va in loop..
cavolo faccio tutti i wipe!!!:'(:'(
ho provato anche a partire da rom stock cn i file flashati cn odin...
-
Quote:
sbarrett
io nn capisco perche qnd monto la cyanogenmod o la miui il tel mi va in loop..
cavolo faccio tutti i wipe!!!:'(:'(
ho provato anche a partire da rom stock cn i file flashati cn odin...
segui bene le istruzioni di installazione nei thread specifici...facendo ben attenzione alla base necessaria del firmware
-
Quote:
Andromeda1968
segui bene le istruzioni di installazione nei thread specifici...facendo ben attenzione alla base necessaria del firmware
dici ke la causa potrebbe essere il il firmware di partenza?
ma qnd si fa riferimento ad esso si parla di quello stock ke ho istallato tramite odin o la rom ke monto?
-
Quote:
sbarrett
dici ke la causa potrebbe essere il il firmware di partenza?
ma qnd si fa riferimento ad esso si parla di quello stock ke ho istallato tramite odin o la rom ke monto?
si parla del firmware di base che deve essere compatibile con la rom che dovrai flashare
-
Quote:
Andromeda1968
si parla del firmware di base che deve essere compatibile con la rom che dovrai flashare
graziee
ok riuscito a istallare la cyanogenmod..il prob nn erano i wipe..ma il firmware di partenza usavo xxki3..bo cn quello nn andava adesso ho messo di base kk2 ed è andata..
ma i temi della cyano si trovano su xda?
-
Quote:
sbarrett
graziee
ok riuscito a istallare la cyanogenmod..il prob nn erano i wipe..ma il firmware di partenza usavo xxki3..bo cn quello nn andava adesso ho messo di base kk2 ed è andata..
ma i temi della cyano si trovano su xda?
qui sei completamente OT....posta nel thread della Cyano :)