Visualizzazione stampabile
-
Innani tutto complimenti per la guida. Ho fatto il deep clean e poi installata la KH3 ... va a meraviglia!
Una domanda: ho fatto un backup da recovery per sicurezza. Se installo ad esempio la MIUI per provarla e dopo volessi tornare alla stock tramite il backup, è necessario rifare il deep clean o bastano i classici wipe?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prokofev
Innani tutto complimenti per la guida. Ho fatto il deep clean e poi installata la KH3 ... va a meraviglia!
Una domanda: ho fatto un backup da recovery per sicurezza. Se installo ad esempio la MIUI per provarla e dopo volessi tornare alla stock tramite il backup, è necessario rifare il deep clean o bastano i classici wipe?
Grazie.
la Miui è particolare non so se basta un wipe....puoi provare..al limite rivai di deep clean e riflashi la stock.......purtroppo non sempre un backup risolve la situazione
-
Quote:
Prokofev
Grazie.
Per mia esperienza personale, posso dirti che funziona.
Allora mettiamo caso che tu voglia provare diverse rom pero' non ti trovi bene evuoi tornare alla stock.Per prima cosa installa la rom originale che preferisci, completa dei vari settaggi e programmi che ti necessitano.
Dopo da cwm (ovviamente cell con cf.root) esegui un backup completo. Alla fine per installare la miui o altre rom non devi fare altro che wipe data/system/chace e dalvik,Installi la miui.......
Se vuoi ritornare indietro, rifai tutti i wipe e successifamente fai restore.Automaticamente ti ripristina la tua rom originale precedentemente installata.
Ribadisco a me ha sempre funzionato facendo cosi.Mi dava la possibilita' di provare diverse rom a piacimento senza dover ogni volta ricorrere ad usare odin,
-
Ok! Ho deciso per il deep clean... :-X
Provo quella Europa, sperando sia veramente stabile!
Una cosa però non l'ho capita, al punto 3 della guida iniziale parli di 3 file, ma cosa intendi esattamente??? o_O
-
Quote:
Jenn
Ok! Ho deciso per il deep clean... :-X
Provo quella Europa, sperando sia veramente stabile!
Una cosa però non l'ho capita, al punto 3 della guida iniziale parli di 3 file, ma cosa intendi esattamente??? o_O
qui trovi tutti i firmware:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post480368
3 files perchè vi sono firmware rilasciati solo con un file .tar da mettere in odin nel PDA.........e invece altri firmware rilasciati con i 3 files (PDA,CSC;PHONE) da inserire nelle apposite locazioni di Odin
-
Quote:
Andromeda1968
qui trovi tutti i firmware:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post480368
3 files perchè vi sono firmware rilasciati solo con un file .tar da mettere in odin nel PDA.........e invece altri firmware rilasciati con i 3 files (PDA,CSC;PHONE) da inserire nelle apposite locazioni di Odin
Ok...
ma in tutto quel caos di versioni se voglio l'ultima EU quali sono i file corretti?
(non odiarmi) o_O
-
Quote:
Jenn
Ok...
ma in tutto quel caos di versioni se voglio l'ultima EU quali sono i file corretti?
(non odiarmi) o_O
perchè non flashi la KH3....
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXKH3.rar
-
Ma se faccio un Deep Clean si elimina anche il root che avevo, se vado a riflashare la rom stock con odin?
-
Quote:
peppe89a
Ma se faccio un Deep Clean si elimina anche il root che avevo, se vado a riflashare la rom stock con odin?
certamente :)
-
Ottima guida, usata già un paio di volte! Complimenti all'autore! ;)