il deep 2 si fa con il firmware della guida, non con altri firmware
Visualizzazione stampabile
Ok,
ma se poi dovrò flashare una ROM basata su LA4, dovrò fare un deep 1 con firmware LA4 o non sarà necessario?
Per ritornare a gingerbread da ics posso flashare solo la LA3 ...con pda solamente?
@ doriano
Non fare crossposting per favore
inviato con più di 10 caratteri e da tre metri sopra il cielo <3<3<3
Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione veloce...vengo dalla cyano 9 e vorrei tornare alla rom stock (telefono polacco). Tramite Check Fus ho scaricato la versione:
Product Code: GT-I9100LKAXEO
Latest firmware: I9100XXLQB/I9100OXALQB/I9100XXLQ6/I9100XXLQB
Modified: 27/07/2012 00:46:18
Filename: GT-I9100_XEO_1_20120727004602_o15uayrlss.zip.enc2
La mia domanda è se il file pit postato in prima pagina va bene per tutte le versioni, o devo scaricarne uno specifico per la mia rom. Grazie
devi utilizzare questa di guida https://www.androidiani.com/forum/mo...100.html...sei su ICS.
Per il downgrade a. Ginger posso utilizzare il deep clean 1?o il 2?
salve provengo dalla cyano e vorrei tornare a gingerbread... posso usare il deep clean 1 giusto?
Ragazzi da vero ignorante mi chiedevo: è possibile ottenere i stessi risultati citati all'inizio del topic da Andromeda senza Odin, e quindi senza PC?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per me è tutto troppo complicato, mi sa che dovrò tenermi il 4.0.3 e aspettare un nuovo aggiornamento sperando che migliori il tutto. Comunque io ho riscontrato due problemi non da poco, per i quali volevo tornare indietro: un peggior funzionamento del touch (risposta lenta) e un eccessivo consumo della batteria rispetto alla precedente versione. Ho sbagliato a non informarmi prima di fare l'aggiornamento. Ciao.
perchè non chiedi qui, qualche consiglio
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
se vuoi continua lì
Chiedo preventivamente scusa per la mia ignoranza in campo di modding ma ho combinato un casino .. in pratica dopo aver tentato un deep clean2 mi ritrovo con un triangolo in recovery di sfondo e quando provo a installare il file zip cwm non compare!! inoltre connesso a kies non riconosce il cell per gli aggiornamenti.
galaxy s2
adesso la mia situazione è questa: pda i9100xxkg6
phone i9100xxkg6
csc i9100oxakg6
build info wed jul 27 20:49:42 kst 2011
Il mio problema è che kies non mi riconosce il cell per fare l'aggiornamento stock piu recente e forse il file cwm non lo trovo sulla sd esterna perchè è fatto per ics e non x g.b. ... suppongo!!
però quel cacchio di triangolo nella recovery cos'è???
quindi come faccio x tornare ad una situazione ufficiale dalla quale ripartire da 0 e iniziare a flashare su una base pulita?
lo zip intendo il file per il root . quando lo richiamo nella recovery (con triangolo) vado nella sd esterna dove ho messo il file ma è vuota
ok... sono proprio tonno.. mentre aspettavo un tuo consiglio ho provato un flash del : I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100OXILP5_HOME.tar.md5 ed ora è tutto ok!! io pensavo che il deep clean installasse un g.b. ufficiale!!! Vabè .. è andata. grazie10000
Ciao! vorrei ritornare a gingebrad da ics. Al momento il mio S2 ha 4.0.3 con versione banda i9001XXLPS, kernel i9001XWLP7. Devo fare il flash alla LT3 presente in testa sulla guida e fino a quì ci siamo. Ora il mio debbio sta nella versione di CWM da fleshare per poi fare il DEEP2. La scritta in rosso presente sulla guida riporta delle note per chi ha già installato delle CWM e avverte dei vari problemi sulle versioni 4 e 5.
Quale versione 5 devo installare?, la 5.0.2.3?
GRAZIE
root con il cf root LP7
poi azzeri il counter con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
poi deep2
e dopo flash del firmware LA3
I permessi di root sono già stati fatti (mi sono dimenticato di specificarlo), adesso utilizzo il triangle per il counter. Il dubbio però è sulla procedura deep2, perchè non so quale CWN installare per non avere problemi (quelli specificati in rosso.
EDIT----------------------------------------------------------------------------------
ok sono riuscito a tornare "indenne" alla 2.3.6.
Grazie di tutto.
P.S. Ho un'altra domanda ma nn credo sia la sezione giusta, però ci provo.
Ora per downgrade alla 2.3.3 (che ho già scaricato) posso solo mettere il file.tar nel PDA e con S2 in download fare start oppure devo impostare un PIT. Nel caso qualè?
Grazie
Visto che non vorrei incasinarmi fin da subito, in vista di un modding futuro dite che è consigliabile fare un deep clean su un samsung nuovo di pacca mai usato o è inutile?
e poi
Una curiosità, perchè stai facendo un downgrade? ICS non era stabile? non voglio farmi i fatti tuoi, era giusto per capire il motivo xD
salve a tutti. Volevo fare la deep clean 2, così ho installato la CWM 5.0.2.3
Ho tre le opzioni:
-wipe data/factory reset
-wipe cache partition
questi 2 riesco a farli entrambi
ma non trovo wipe dalvik, cioè non c'è proprio nel menù. Come faccio?
ciao a tutti,ho un problema nato dopo aver tolto la leaked...non riesco a flashare nessun kernel o meglio,quando lo faccio il cellulare smette di funzionare...si accende la schermata con la scritta samsung s2 e poi puf...come posso risolvere visto che anche con chainfire è morto il cell? grazie 1000