Visualizzazione stampabile
-
Ho buone probabilità? :'(
se accendo il cell mi da il simbolo telefono--triangolo giallo--computer
è preoccupante?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefymilanista
Ho buone probabilità? :'(
se accendo il cell mi da il simbolo telefono--triangolo giallo--computer
è preoccupante?
Brutta notizia ... Vedi se va in download mode...
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Si, download mode funziona.. credo di capire che c'è scritto che manca il firmware..
-
Quote:
Stefymilanista
Si, download mode funziona.. credo di capire che c'è scritto che manca il firmware..
se va in download mode fai il flash
-
flash cioè deep clean 2? o flash normale solo con pda phone e csc?
-
Quote:
Stefymilanista
flash cioè deep clean 2? o flash normale solo con pda phone e csc?
prova con pit ...
-
-
Quote:
Stefymilanista
senza re partition?
aspetta ... fai il flash del deep clean 2 esattamente come sulla guida ... ok?
-
però ti ricordo che non ho possibilità di recovery..
-
Quote:
Stefymilanista
però ti ricordo che non ho possibilità di recovery..
Infatti ti ho detto di fare il flash non tutto il deep2
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
ok 6 min e finisce di scaricare il firmware e ti aggiorno :) grazie in anticipo
-
che errore grossolano.. precedentemente, per tornare a gingerbread, invece che usare il firmware della guida avevo scambiato il modem e il csc, e in di mettere modem e csc avevo rimesso pda.. tutto sistemato, grazie mille!!!!!
-
caspita.. forse non è proprio tutto sistemato.. rimane bloccato alla boot animation.. e va in recovery ma mi da una serie di errori..
-
vabbè ragazzi io ricorro all'assistenza.. sperando che non facciano storie.. con il deep clean 2 mi pare che il triangolino non ci sia più.. solo il counter ma posso dire di aver aggiornato da odin perchè kies non funzionava.. o magari senza triangolino manco controllano.. speriamo che sostituiscano..
-
Quote:
Stefymilanista
vabbè ragazzi io ricorro all'assistenza.. sperando che non facciano storie.. con il deep clean 2 mi pare che il triangolino non ci sia più.. solo il counter ma posso dire di aver aggiornato da odin perchè kies non funzionava.. o magari senza triangolino manco controllano.. speriamo che sostituiscano..
No, aspetta... Spostati di la e continua... Ti rispondo
-
dove trovo la guida deep 1 and 2 - ICS edition?
edit: trovata, sorry! google rules :-)
-
Quote:
angiotell
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
Quote:
angiotell
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1770165
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
PANICO!!
Sto effettuando un depp 2 per aggiornare ad ics..
Durante il flash mi si è fermato all'istruzione:
<OSM> Leave CS..
<ID:0/011> Odin v.3 engine (ID:11)..
<ID:0/011> File analysis..
<ID:0/011> SetupConnection..
<ID:0/011> Initialzation..
<ID:0/011> Set PIT file..
<ID:0/011> DO NOT TURN OFF TARGET!!
<ID:0/011> Get PIT for mapping..
<ID:0/011> Firmware update start..
<ID:0/011> boot.bin
che faccio???
-
Quote:
fulvi0x
PANICO!!
<OSM> Leave CS..
che faccio???
Se è molto che è così stacca tutto e prova a riaccendere
Inviato dal mio GT - I9100 con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
fulvi0x
PANICO!!
<OSM> Leave CS..
che faccio???
Se è li da molto staccalo e verifica i danni..
Se ti entra in download ripeti la procedura controllando che i processi di kies e dell'antivirus siano chiusi e di aver scelto i file giusti..
-
Quote:
jacobrucia
Fatto.. entra in recovery e in download mode.. che faccio riprovo a fare il flash ?
-
Quote:
fulvi0x
Fatto.. entra in recovery e in download mode.. che faccio riprovo a fare il flash ?
Si ripeti ;)
-
Quote:
fulvi0x
Si, ma prima spegni tutto e riaccendo. E controlla quello che diceva sopra menego90
Inviato dal mio GT - I9100 con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Per passare dalla rom Cis80 a gingerbred devo eseguire un deep clean 1 giusto?? Inoltre se ho già la CWM posso procedere con gli altri passaggi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
ndrea17
Per passare dalla rom Cis80 a gingerbred devo eseguire un deep clean 1 giusto?? Inoltre se ho già la CWM posso procedere con gli altri passaggi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Devi ripetere 2 volte il deep 1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ndrea17
Androidiani App
Quale cis80 hai, su che base
-
Quote:
ndrea17
Androidiani App
Quote:
Francys-t
Devi ripetere 2 volte il deep 1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
dieguccio
Quale cis80 hai, su che base
Cis80 è ics, meglio deep clean 2
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Cis80 è ics, meglio deep clean 2
Ok grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
scusate ma se eseguo il Deep Clean 1, metto al rom che voglio e dopo 1 giorno (per esempio) restorizzo un nandroid backup eseguito PRIMA del deep clean.. il deep è risultato inutile? nella copia restorizzata non traggo beneficio della pulizia giusto?
-
Quote:
kniver
scusate ma se eseguo il Deep Clean 1, metto al rom che voglio e dopo 1 giorno (per esempio) restorizzo un nandroid backup eseguito PRIMA del deep clean.. il deep è risultato inutile? nella copia restorizzata non traggo beneficio della pulizia giusto?
Si, ripristini tutto, errori e mal funzionamenti compresi
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
e se usassi titanium?
Quote:
dieguccio
Si, ripristini tutto, errori e mal funzionamenti compresi
-
scusate nella guida deep clean 1 (ICS) sono biffati csc e phone oltre che pda(che non è altro che lo zip scaricato). ma gli altri due dove li prendo?
-
Quote:
klan
scusate nella guida deep clean 1 (ICS) sono biffati csc e phone oltre che pda(che non è altro che lo zip scaricato). ma gli altri due dove li prendo?
Se devi fare il deep 1 puoi farlo anche con il solo firmware che vuoi in PDA ;)
Sent from my GT-I9100 with PureAOKP
-
help help
ehm mi manca di fare il format sd interna, ho fatto tutto con cwm 5.5 e non c'è questa voce come mi aspettavo. ho fatto i vari wipe ma ora sono bloccato.che uso?
se faccio format sd interna, o quello che è e riflasho ovviamente perdo anche cwm e siyah giusto?
Quote:
Menego90
Se devi fare il deep 1 puoi farlo anche con il solo firmware che vuoi in PDA ;)
Sent from my GT-I9100 with PureAOKP
-
Quote:
klan
help help
ehm mi manca di fare il format sd interna, ho fatto tutto con cwm 5.5 e non c'è questa voce come mi aspettavo. ho fatto i vari wipe ma ora sono bloccato.che uso?
se faccio format sd interna, o quello che è e riflasho ovviamente perdo anche cwm e siyah giusto?
Cerca la voce format emmc o format sd card in mount and storage..
Si dopo il deep perdi anche il root
-
purtroppo nun ce sta nè l'una nè l'altra, cè solo format external storage o format internal storage...
Quote:
Menego90
Cerca la voce format emmc o format sd card in mount and storage..
Si dopo il deep perdi anche il root
-
Quote:
klan
purtroppo nun ce sta nè l'una nè l'altra, cè solo format external storage o format internal storage...
Per la memoria interna, format internal storage
-
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa. HO un galaxy s2 con firmware XWLPF. un paio di giorni fa ho fatto un deep clean 1 (quello per ics) perchè dopo aver aggiornato la prima volta con kies il telefono qualche volta si bloccava e si scaldava tanto. Ora la situazione è migliorata un po ma leggo che tanti si trovano meglio con gingerbread e vorrei provarlo ma mi servirebbe un chiarimento. Ora per tornare a gingerbread devo fare un deep clean 2 (versione gingerbread) flashare la KG6 e poi con odin posso aggiornare alla versione XILA3 (è l'ultima italiana giusto? o è più aggiornata la KG6??) se posso aggiornare alla XILA3 prima devo fare un deep clean 1 o vado diretto??? grazie.
-
Quote:
mattydrastic
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa. HO un galaxy s2 con firmware XWLPF. un paio di giorni fa ho fatto un deep clean 1 (quello per ics) perchè dopo aver aggiornato la prima volta con kies il telefono qualche volta si bloccava e si scaldava tanto. Ora la situazione è migliorata un po ma leggo che tanti si trovano meglio con gingerbread e vorrei provarlo ma mi servirebbe un chiarimento. Ora per tornare a gingerbread devo fare un deep clean 2 (versione gingerbread) flashare la KG6 e poi con odin posso aggiornare alla versione XILA3 (è l'ultima italiana giusto? o è più aggiornata la KG6??) se posso aggiornare alla XILA3 prima devo fare un deep clean 1 o vado diretto??? grazie.
devi fare un deep 2 con kg6 e poi flashi la xila3...