Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fa8io
ok...perché qualcuno in pm mi ha chiesto la differenza...tra i 2 vari deep clean...il problema è che qualcuno non capisce che non sono 2 diversi tipi...il così detto deep clean 2 è solo una procedura successiva e in più al deep clean 1....insomma l'1 va fatto comumque
sono due procedure separate....una per problemi piccoli e l'altra per problemi piu' gravi....è scritto :)
-
Quote:
Andromeda1968
sono due procedure separate....una per problemi piccoli e l'altra per problemi piu' gravi....è scritto :)
si lo so che sono separate...ma fare solo il deep clean 2 senza aver fatto prima il deep clean 1 la sd interna non si formatta
-
Quote:
fa8io
si lo so che sono separate...ma fare solo il deep clean 2 senza aver fatto prima il deep clean 1 la sd interna non si formatta
lo davo x scontato....;)
ora l'ho scritto comunque...
-
Quote:
Andromeda1968
lo davo x scontato....;)
ora l'ho scritto comunque...
è lo so anche io...ma mi è successo di suggerire di fare deep clean 2 ed è stato eseguito solo mettendo i 4 file in odin...senza i wipe...e io non riuscivo a capire come mai il "richiedente" avesse ancora cartelle con i dati di alcuni giochi ecc...non aveva fatto nessun wipe e tanto meno formattato la sd interna o_O
-
-
penso ora il deep clean 2 sia piu' chiaro...
-
Quote:
fa8io
puoi fare il deep clean 2 anche usando i 3 file + pit della KK5 se vuoi
oddio...
forse non sono molto ferrato con il PIT perchè non ho mai flashato qualcosa con i 3 files... e sinceramente di Pit conosco solo Brad Pit...
Flasho, scarico ed eseguo tutto con i file nella guida.
Poi... tramite ODIN, vado con il FLASH della KK5 e ralativo CHAINFIRE per il root e la mia adorata KJAY Delux...
Non sò se posso nella procedura riportata flashare direttamente la KK5... ma non vorrei fare confusione con i file visto che non ho dimestichezza di questo flash senza dovermi trovare in condizioni peggiori di quelle in cui sono ora.
-
Quote:
Skyman1
oddio...
forse non sono molto ferrato con il PIT perchè non ho mai flashato qualcosa con i 3 files... e sinceramente di Pit conosco solo Brad Pit...
Poi... tramite ODIN, vado con il FLASH della KK5 e ralativo CHAINFIRE per il root e la mia adorata KJAY Delux...
Non sò se posso nella procedura riportata flashare direttamente la KK5... ma non vorrei fare confusione con i file visto che non ho dimestichezza di questo flash senza dovermi trovare in condizioni peggiori di quelle in cui sono ora.
ma no skyman...dunque: fai i wipe e formatti la sd interna da recovery....poi metti i 3 file della KK5 dove vanno messi in più il pit come c'è nella guida del deep clean 2 e così...fai il deep clean e flash del firmware con un solo passaggio...poi cambi il bootloader (sempre in pda di Odin non in bootloader mi raccomando)...poi Cf root e sei a posto
-
Quote:
Andromeda1968
penso ora il deep clean 2 sia piu' chiaro...
il thanks te l'ho dato già prima...non rompere!rotfl ahahaha
-
Quote:
Skyman1
oddio...
Io x ora la KK5 la lascerei stare....pero' vedi tu....se vuoi prova...se vi sono problemi rifai come da guida con i file corretti :)