Visualizzazione stampabile
-
OK... ha sempre funzionato alla perfezione la mia KJ3 e torno alla KJ3 Olanda.
Alla KK2 non ci torno perchè NON verrà rilasciata da JKAY e sembra proprio non essere compatibile.
E visto che le due ROM (KJ3 e KK2) sono praticamente identiche... (perchè 1 volta l'ho flashata ritornando poi alla KJ3 per le jkay quando mi funzionava la RECOVERY)...
allora torno alla KJ3 senza dubbio...
Ma tutti i file per il flash compreso il file PIT della KJ3 dove li trovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
OK... ha sempre funzionato alla perfezione la mia KJ3 e torno alla KJ3 Olanda.
Alla KK2 non ci torno perchè NON verrà rilasciata da JKAY e sembra proprio non essere compatibile.
E visto che le due ROM (KJ3 e KK2) sono praticamente identiche... (perchè 1 volta l'ho flashata ritornando poi alla KJ3 per le jkay quando mi funzionava la RECOVERY)...
allora torno alla KJ3 senza dubbio...
Ma tutti i file per il flash compreso il file PIT della KJ3 dove li trovo?
il PIT lo trovi nella guida al Deep e la KJ3 la trovi in sezione download firmwares in rilievo
-
Quote:
Andromeda1968
il PIT lo trovi nella guida al Deep e la KJ3 la trovi in sezione download firmwares in rilievo
a si? il PIT nella guida è universale? Allora dovrei togliere un THANKS! a Fa8io che mi ha confuso le idee dicendo:
Quote:
fa8io
puoi fare il deep clean 2 anche usando i 3 file + pit della KK5 se vuoi
effettivamente non esiste "il pit della KK5"
PS: ma nel TOPIC della KJ3:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-5-olanda.html
c'è solo il singolo file da mettere nel PDA visto che è un NO WIPE? o Sbaglio? O almeno da quello che ricordo...
sto scaricando ora...
-
Quote:
Skyman1
a si? il PIT nella guida è universale? Allora dovrei togliere un THANKS! a Fa8io che mi ha confuso le idee dicendo:
c'è solo il singolo file da mettere nel PDA visto che è un NO WIPE? o Sbaglio? O almeno da quello che ricordo...
sto scaricando ora...
sei tu che hai parlato di KJ3.....potresti anche risolvere lo stesso....certo che una wipe sarebbe meglio...come quella in guida
-
Quote:
Skyman1
sto scaricando ora...
Skyman...quale hai scaricato di KK5?....in quella non modificata ci sono 9 file tra cui anche il pit...che poi sia lo stesso della guida o universale è un'altro discorso...quindi il Thanks me lo tengo!rotflrotflrotfl
-
Quote:
Andromeda1968
sei tu che hai parlato di KJ3.....potresti anche risolvere lo stesso....certo che una wipe sarebbe meglio...come quella in guida
E allora WIPE come quella nella guida... e poi flash in PDA della KJ3... ed il gioco è fatto.
-
Quote:
Skyman1
E allora WIPE come quella nella guida... e poi flash in PDA della KJ3... ed il gioco è fatto.
l'importante è avere una base pulita e OK e poi fai cio' che vuoi con calma...;)
-
Quote:
fa8io
Skyman...quale hai scaricato di KK5?....in quella non modificata ci sono 9 file tra cui anche il pit...che poi sia lo stesso della guida o universale è un'altro discorso...quindi il Thanks me lo tengo!rotflrotflrotfl
Tu la consigli... Andromeda la sconsiglia e consiglia sicuramente la KK2, ma non monta le KJ3 Delux... la KL1 è per sviluppatori, funziona bene, ma non preferisco e poi non sono ancora state sviluppate le KJAY DELUX e allora me ne torno la KJ3 che èra perfetta in tutto.
-
Quote:
Skyman1
come vuoi ma se volevi passare al 2.3.6 e jaykay...potevi anche flashare la KK5 il l'ho tenuta su mezza giornata...poi...ho rimesso poi la kk2 solo per il presunto brand che poi alla fine non esite...il logo del boot è Samsung...ci sono i vari programmini scemi che sono ovunque...anche in firmware ufficiali ITA...poi vabè non ho fatto manco in tempo a provare la KK2 che ho flashato la KL1rotfl
-
Quote:
Skyman1
Tu la consigli... Andromeda la sconsiglia e consiglia sicuramente la KK2, ma non monta le KJ3 Delux... la KL1 è per sviluppatori, funziona bene, ma non preferisco e poi non sono ancora state sviluppate le KJAY DELUX e allora me ne torno la KJ3 che èra perfetta in tutto.
ma guarda che non è cosi' separata la situazione....potresti tranquillamente fare un deep clean 2 anche con la KL1....hai la fissa del Jkay deluxe...e quindi sei un po' legato :)
la KL1 e l'ultimo siyah sono una bella coppia