Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Tu la consigli... Andromeda la sconsiglia e consiglia sicuramente la KK2, ma non monta le KJ3 Delux... la KL1 è per sviluppatori, funziona bene, ma non preferisco e poi non sono ancora state sviluppate le KJAY DELUX e allora me ne torno la KJ3 che èra perfetta in tutto.
io te l'ho consigliata perché c'erano i 3 file...per il deep clean 2....e perché desideravi la kjay o jkayrotfl
vabè...poi fai il deep clean con un'altro firmware e poi subito un'altro...mi sembrava un'eresiarotfl
-
Quote:
Andromeda1968
ma guarda che non è cosi' separata la situazione....potresti tranquillamente fare un deep clean 2 anche con la KL1....hai la fissa del Jkay deluxe...e quindi sei un po' legato :)
la KL1 e l'ultimo siyah sono una bella coppia
...legato alla JKAY! che reputo la migliore personalizzazione per GS2. Primo frà tutti elimino quel maledetto "BLIP BLIP" notturno!
...e naturalmente per tanti altri motivi di praticità.
Vi dico che stò formattando anche a SD esterna per non avere altre rotture di palle!
Fidatevi, trovarsi lontani da casa con il telefono piantato non è una bella cosa!
-
Quote:
Skyman1
...legato alla JKAY! che reputo la migliore personalizzazione per GS2. Primo frà tutti elimino quel maledetto "BLIP BLIP" notturno!
Vi dico che stò formattando anche a SD esterna per non avere altre rotture di palle!
Fidatevi, trovarsi lontani da casa con il telefono piantato non è una bella cosa!
mi sa che per il blip notturno basta togliere il volume a "notifica";)
comunque quoto la pesonalizzazione della JKAY
-
Quote:
Skyman1
eh ma anche tu flashi la MIUI che non è il massimo di stabilità....:)
ma xchè flashate la MIUI??? compratevi un Iphone allora se vi piace il tema :):):) loool
capisco la Cyano....ma comunque sono sempre instabili ben che ne dicano :)
a parte Jkay kitchen e altro.....con una stock firmware e un kernel stabile ci fai 2 giorni interi senza problemi e per chi viaggia come te forse sarebbe meglio cosi' non credi?
IMHO
al limite usa un altro telefono appena puoi per il modding quando sei a casa tranquillo :)
sono solo consigli eh...:)
-
Quote:
fa8io
mi sa che per il blip notturno basta togliere il volume a "sistema";)
comunque quoto la pesonalizzazione della JKAY
...si si, lo sò benissimo... ma quando posso me la dormo almeno fino alle 11!
Poi se mi chiamano all'improvviso alle 6 di mattina chi lo sente il telefono, se vieni tu a casa mia a rispondere, allora OK! :)
SI potrei, installare una app, che mi blocca la suoneria solo fino ad un certo orario ma se proprio devo agiungere una APP preferisco metterne una che mi dia anche tante tante funzioni che voi conoscerete sicuramente!
Approposito di JKAY e la sua installazione... mi confermate che con il secondo deep elimino anche loro? Intendo: Quando ho fatto il reset di fabbrica naturalmente non se ne son andate... mi è rimasta la batteria circolare.
-
Quote:
Andromeda1968
ma xchè flashate la MIUI??? compratevi un Iphone allora se vi piace il tema :):):) loool
capisco la Cyano....ma comunque sono sempre instabili ben che ne dicano :)
a parte Jkay kitchen e altro.....con una stock firmware e un kernel stabile ci fai 2 giorni interi senza problemi e per chi viaggia come te forse sarebbe meglio cosi' non credi?
IMHO
al limite usa un altro telefono appena puoi per il modding quando sei a casa tranquillo :)
sono solo consigli eh...:)
io quoto tutto anche se sono i consigli di ANdromeda! ahahahah
e in più per aumentare la dose sui rimproveri...mi ricordo in un post che thay ti disse semplicemente..."tanti auguri con la miui" giusto Skyman? ma ti vogliamo bene lo stesso rotflrotflrotfl
-
Quote:
Andromeda1968
Ti quoto al 101%!
Non avevo un cavolo da fare... poi dopo aver scoperto NANDROID ed il restore ho pensato: OK, tanto poi faccio "restore" e torna tutto come prima! ... manco per il cavolo...
Avevo provato la MIUI con il vecchio Desire HD e volevo vedere a che punto era.
No, non penso sia la stessa cosa dell'iPhone e ci sono tante cose carine ed OTTIME che mi hanno fatto sorridere!
Mi è piaciuta, ma preferisco la stock, daltronde il GS2 è nata per quella altrimenti mi tenevo il Desire HD con la MIUI ed era quasi la stessa cosa, altrimenti poi si perde anche il desiderio di cambiare telefono! Poi Mr Samsung come se la compra il Luxury Yacht?
Approposito di JKAY e la sua installazione... mi confermate che con il secondo deep elimino anche loro? Intendo: Quando ho fatto il reset di fabbrica naturalmente non se ne son andate... mi è rimasta la batteria circolare.
-
Quote:
Skyman1
Ti quoto al 101%!
Non avevo un cavolo da fare... poi dopo aver scoperto NANDROID ed il restore ho pensato: OK, tanto poi faccio "restore" e torna tutto come prima! ... manco per il cavolo...
Avevo provato la MIUI con il vecchio Desire HD e volevo vedere a che punto era.
No, non penso sia la stessa cosa dell'iPhone e ci sono tante cose carine ed OTTIME che mi hanno fatto sorridere!
Mi è piaciuta, ma preferisco la stock, daltronde il GS2 è nata per quella altrimenti mi tenevo il Desire HD con la MIUI ed era quasi la stessa cosa, altrimenti poi si perde anche il desiderio di cambiare telefono! Poi Mr Samsung come se la compra il Luxury Yacht?
la batteria circolare se ne va anche "solo" con il deep clean 1
-
Quote:
Skyman1
...si si, lo sò benissimo... ma quando posso me la dormo almeno fino alle 11!
Poi se mi chiamano all'improvviso alle 6 di mattina chi lo sente il telefono, se vieni tu a casa mia a rispondere, allora OK! :)
a volte per lavoro mi tocca alzarmi alle 5...ora fino a casa tua sarà difficile...magari fai una deviazione delle chiamaterotflrotfl
-
Stranamente...
provando dalla RECOVERY (con MIUI installata) andavo in restore e ogni qual colta cercavo di ripristinare il file della KJ3 (ne avevo ben 2), mi dava FILE BISMATCH e non mi ripristinava, al terzo tentativo è partito il restore ma nel riavvio si bloccava sulla scritta SAMSUNG e andava solo in Dowload Mode (non in recovery) flashando poi un SIYAH si è ripreso e riavviato con la KJ3 precedente del backup.
Ieri stranamente ho pensato che il problema fosse risolto... e ho provato a ripristinare lo stesso backup e con disgusto ho letto ancora "FILE BISMATCH", i deve essere stato un problema con qualcosa tra il back up e il telefono, durante il processo "checking md5".
Mai successo prima con le altre ROM e ripristini, solo dopo la MIUI.