Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fa8io
a volte per lavoro mi tocca alzarmi alle 5...ora fino a casa tua sarà difficile...magari fai una deviazione delle chiamaterotflrotfl
Questa è risposta buona e saggia... deviazione... non ci avevo pensato.
Però... per questo maledetto "BLEP BLEP" non posso fare due giri, cavolo è ridicolo che di defualt io non posso decidere.
-
Quote:
Skyman1
Questa è risposta buona e saggia... deviazione... non ci avevo pensato.
Però... per questo maledetto "BLEP BLEP" non posso fare due giri, cavolo è ridicolo che di defualt io non posso decidere.
a parte gli scherzi...Skyman puoi togliere il volume SOLO alle notifiche...non avrai il blep blep ma se ti chiamano la suoneria funziona lo stesso...e questo come sai puoi farlo con la regolazione del volume che c'è di default...se poi invece installi un'app che si chiama volume control +...puoi crearti svariati profili con i volume regolati a tuo piacimento...e con un semplice tap sul widget cambi i vari profili ;)
-
Io ho fatto il deep clean 1, applicando come firmware stock il 2.3.6 KK2 olandese con vecchio bootloader. Va bene?
-
Quote:
xpsycho87x
Io ho fatto il deep clean 1, applicando come firmware stock il 2.3.6 KK2 olandese con vecchio bootloader. Va bene?
certo...;)
-
Risolto tutto con il deep 2, KJ3.
TUTTO PERFETTO!
Sicuramente è una buona procedura, che per la maggiore, ti risolve il 98% dei problemi.
telefono più fluido, più veloce, migliora anche la batteria.
-
Quote:
Skyman1
TUTTO PERFETTO!
Sicuramente è una buona procedura, che per la maggiore, ti risolve il 98% dei problemi.
bene sono contento sky :)
-
Quote:
Skyman1
TUTTO PERFETTO!
molto bene :) ora puoi riprovare la miui...immagino ti sia entrata nel cuore giusto?rotflrotflrotfl
-
Scusate dei dubbi..
Quindi per fare un deep clean devo usare odin, ma così facendo mi apparirà il simbolo del triangolo.
In poche parole devo avere per forza un dongle per poter fare un deep clean. (sicuro ho detto una cavolata).
Altro dubbio, ma se per usare odin pro che non fa apparire il triangolo deve prima fare un deep clean e quindi usare odin, il triangolo gia non viene così?
Scusate di nuovo, ma sto leggendo un milione di di guide di questo ottimo forum e mi sento come il tipo di "beautiful mind".
-
Quote:
leopql
Scusate dei dubbi..
Quindi per fare un deep clean devo usare odin, ma così facendo mi apparirà il simbolo del triangolo.
In poche parole devo avere per forza un dongle per poter fare un deep clean. (sicuro ho detto una cavolata).
Altro dubbio, ma se per usare odin pro che non fa apparire il triangolo deve prima fare un deep clean e quindi usare odin, il triangolo gia non viene così?
Scusate di nuovo, ma sto leggendo un milione di di guide di questo ottimo forum e mi sento come il tipo di "beautiful mind".
Odin per pc è uno solo...stop
il triangolino giallo non appare dopo il deep clean
Odin mobile pro è da usare direttamente sul GS2
-
ciao una domanda io il pit fila l'ho sempre usato con il galaxy s ma con il s 2 no ce pericolo io vorrei pulire tutto e sarei intenzionato a usare i firmware xakl1 quello ultimo postato , mi fido ad usare anche il pit file o no ????