Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackp75
ciao una domanda io il pit fila l'ho sempre usato con il galaxy s ma con il s 2 no ce pericolo io vorrei pulire tutto e sarei intenzionato a usare i firmware xakl1 quello ultimo postato , mi fido ad usare anche il pit file o no ????
se non hai particolari problemi no............... usa solo la procedura Deep Clean 1 ;)
-
il fatto sta e che ultimanente ho provate molte rom e un pulita l'ho gia fatta ma non profonda e vorrei un cleen completo e solo ke il pit ext4 mi fa un po paura una volta ho sentito ke uno ha perso del tutto il cell per questo kiedo se mi fido , e poi volevo chiederti faccio la procedura con il novo firmware o scarico il kg6 descritto nella prima pagina ?? grazie della tua risposta
-
Quote:
jackp75
il fatto sta e che ultimanente ho provate molte rom e un pulita l'ho gia fatta ma non profonda e vorrei un cleen completo e solo ke il pit ext4 mi fa un po paura una volta ho sentito ke uno ha perso del tutto il cell per questo kiedo se mi fido , e poi volevo chiederti faccio la procedura con il novo firmware o scarico il kg6 descritto nella prima pagina ?? grazie della tua risposta
allora segui la procedura del Deep Clean 2....usa pure la KG6 e dopo pian piano fai la scalata ai nuovi firmware....
io ultimamente ho eseguito un deep clean 2 con la KL1 ;)
-
Ciao a tutti, io ho un s2 rootato, brand Tre con la XWKI8, kernel Nymphetamine, e sto avendo vari freeze e blocchi del telefono che non capisco da cosa dipendano (uso setcpu e downvolting, lettore musicale sostituito con quello della CM7 e dsp manager, e ho messo lo spegnimento dello schermo in stile crt e l'indicatore di batteria circolare). Mi è stato consigliato su un altro thread di questo forum di procedere prima con un deep clean 1, per poi flashare la rom che voglio (custom? oppure stock samsung, a questo punto non saprei, non rimetterei la XWKI8, se poi dovessi reinstallare le stesse cose non penso cambierebbe molto, consiglio?..) e procedere con un deep clean 2 se non dovessi risolvere ancora. Il debrand a questo punto è necessario? Ho letto che serve per partire da una base "pulita" e per aggiornare da kies, ma col deep clean1 (o con il 2 dopo) la base pulita non la ottengo comunque? Non mi interessa molto aggiornare da kies.
L'obiettivo è avere un telefono stabile con il dsp manager che migliora un mondo il lato audio, go launcher poi fa il resto riguardo la personalizzazione (e non so nemmeno se con le rom custom go launcher funzioni, ci saranno launcher alternativi penso.); a questo punto mi sarebbero indifferenti una rom custom o una stock+aggiunte+go launcher, e anche qui chiedo consiglio :)
Spero di essere stato chiaro, grazie per le risposte già da ora :)
-
Quote:
Poz
Ciao a tutti, io ho un s2 rootato, brand Tre con la XWKI8, kernel Nymphetamine, e sto avendo vari freeze e blocchi del telefono che non capisco da cosa dipendano (uso setcpu e downvolting, lettore musicale sostituito con quello della CM7 e dsp manager, e ho messo lo spegnimento dello schermo in stile crt e l'indicatore di batteria circolare). Mi è stato consigliato su un altro thread di questo forum di procedere prima con un deep clean 1, per poi flashare la rom che voglio (custom? oppure stock samsung, a questo punto non saprei, non rimetterei la XWKI8, se poi dovessi reinstallare le stesse cose non penso cambierebbe molto, consiglio?..) e procedere con un deep clean 2 se non dovessi risolvere ancora. Il debrand a questo punto è necessario? Ho letto che serve per partire da una base "pulita" e per aggiornare da kies, ma col deep clean1 (o con il 2 dopo) la base pulita non la ottengo comunque? Non mi interessa molto aggiornare da kies.
L'obiettivo è avere un telefono stabile con il dsp manager che migliora un mondo il lato audio, go launcher poi fa il resto riguardo la personalizzazione (e non so nemmeno se con le rom custom go launcher funzioni, ci saranno launcher alternativi penso.); a questo punto mi sarebbero indifferenti una rom custom o una stock+aggiunte+go launcher, e anche qui chiedo consiglio :)
Spero di essere stato chiaro, grazie per le risposte già da ora :)
comincia ad eseguire il debrand ....quindi deep clean 1 con formattazione della sd
-
Ciao andromeda..scusa ma dove trovo i 3 file per un deep2 con la kl1? Il pit uso sempre quello al secondo post? Grazie e ancora complimenti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Giankukinho
Ciao andromeda..scusa ma dove trovo i 3 file per un deep2 con la kl1? Il pit uso sempre quello al secondo post? Grazie e ancora complimenti
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html
PIT sempre lo stesso ;)
-
Quote:
Andromeda1968
comincia ad eseguire il debrand ....quindi deep clean 1 con formattazione della sd
Grazie mille Andromeda, a questo punto il debrand + deep clean 1 ( o anche 2) è necessario.
Stavo guardando tra Le Migliori rom stock samsung che potrei installare dopo il deep clean 1 (o 2 a questo punto già che ci sono..) pensavo a questa https://www.androidiani.com/forum/mo...europa-26.html , che ha già il modem kl1, magari con il kernel syah nuovo o col nymphetamine, ha già pure il root. Cosa ne pensi della scelta? Se no vado sulle altre stock sempre in quel thread.
Ancora mille grazie e buona serata ;)
-
Quote:
Poz
Grazie mille Andromeda, a questo punto il debrand + deep clean 1 ( o anche 2) è necessario.
Stavo guardando tra Le Migliori rom stock samsung che potrei installare dopo il deep clean 1 (o 2 a questo punto già che ci sono..) pensavo a questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...europa-26.html , che ha già il modem kl1, magari con il kernel syah nuovo o col nymphetamine, ha già pure il root. Cosa ne pensi della scelta? Se no vado sulle altre stock sempre in quel thread.
Ancora mille grazie e buona serata ;)
vuoi un consiglio ?
deep clean 2 con firmware KL1.......
hai il dongle usb? non ricordo...
comunque se si....poi fai il root con il chainfire KK5 e poi flashi il Siyah 2.4.2 ;)
Enjoy
-
domanda stupida, volendo fare un deep 2 con un s2 brand h3g che firmware mi consigli di utilizzare insieme al pit? quello brand 3 o il KG6?