Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
vuoi un consiglio ?
deep clean 2 con firmware KL1.......
hai il dongle usb? non ricordo...
comunque se si....poi fai il root con il chainfire KK5 e poi flashi il Siyah 2.4.2 ;)
Enjoy
a me in realtà il triangolino giallo piace, volevo tenerlo :(....non mi pareva di aver letto che fosse necessario il jig per fare debrand e deep clean, mi sa che ho letto male dopo torno tra le guide, avevo capito che serve solo nel caso si voglia togliere il counter per questioni di assistenza. Stavo leggendo sul deep clean 2 adesso, a sto punto faccio qualche ciclo completo carica-scarica in più e ordinerò il jig con calma. Vada per kl1 con syah+ chainfire kk5, grazie mille ancora, spero di aggiornarvi positivamente :)
-
terminato deep clean 2 perfettamente Un grazie di piu ad Andromeda sempre disponibile:D
-
Ciao Andromeda. Dopo aver installato il syiah 2.4.2 mi è capitato si riaviasse la prima volta mentre selezionavo la rubrica la seconda volta mentre entravo nel market. Procedo con il deep clean 1!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi mi sono perso al punto 9 del deep clena 1 9) Aprite Odin e inserite i file del firmware stock nelle giuste posizioni !!
cosa significa ? che firmware devo prendere ps: ho il galaxy s2
-
Quote:
Domery91
ragazzi mi sono perso al punto 9 del deep clena 1 9) Aprite Odin e inserite i file del firmware stock nelle giuste posizioni !!
cosa significa ? che firmware devo prendere ps: ho il galaxy s2
ho inserito un'immagine x aiuto...rileggi bene il tutto :)
p.s. come firmware puoi usare uno stock samsung che vuoi tu...in sezione trovi tutto
-
fino a poco fa avevo la cyanogen, ora ho fatto il deep clean e tutto va una meraviglia, ho messo l'ultimo fw italiano, ma la cosa che non capisco è, perché il triangolino giallo all'avvio non c'è più? Credevo che per quello servisse il dongle
-
Quote:
Sostanzialmente
fino a poco fa avevo la cyanogen, ora ho fatto il deep clean e tutto va una meraviglia, ho messo l'ultimo fw italiano, ma la cosa che non capisco è, perché il triangolino giallo all'avvio non c'è più? Credevo che per quello servisse il dongle
perché hai flashato il kernel stock originale...il triangolo sparisce ma il counter rimane comunque non azzerato
-
Capito. E se dovessi portarlo per qualche motivo in assistenza, tipo hardware non funzionante, è facile che se ne accorgano così?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Sostanzialmente
Capito. E se dovessi portarlo per qualche motivo in assistenza, tipo hardware non funzionante, è facile che se ne accorgano così?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
è si...ma procurati un dongle usb e buonanotte ;) ...a parte l'azzeramento del counter e trinagolino...può anche servirti in casi in cui il GS2 per chissà quali motivi non ti si avvii in DM con i 3 tasti...è comunque una sicurezza in più...e costa veramente poco.
-
Quote:
fa8io
è si...ma procurati un dongle usb e buonanotte ;) ...a parte l'azzeramento del counter e trinagolino...può anche servirti in casi in cui il GS2 per chissà quali motivi non ti si avvii in DM con i 3 tasti...è comunque una sicurezza in più...e costa veramente poco.
Si ci avevo pensato, volevo prendermi anche un OTG... mo cerco da qualche parte qualcuno che li vende entrambi così faccio un solo ordine. Grazie!