dai uno sguardo qui e qui...a me funzionano entrambi anche se arrivano dalla cina
Visualizzazione stampabile
Grazie, poi un'altra cosa che non c'entra con questo, perché durante la procedura va tolta la batteria da recovery?
è una sicurezza...se togli definitivamente l'alimentazione per un tot di secondi puoi star tranquillo che non resti nessun dato attivo per il reset...si usa anche in molte altre apparecchiature ove è presente una programmazione per il funzionamento...spero di essermi spiegato...
Ma quando faccio partire odin con la seconda procedura, non devo mettere le spunte davanti pda, phone e csc?
niente, continua a fare microsfarfallamenti sullo scrolling :(
praticamente quando faccio lo zoom a 2 dita su una foto non dà problemi, quando vedo video non dà problemi, quando scorro una pagina però, tipo il market, ho una pagina web, opure semplicemente il menù impostazioni, non lo fa in modo fluido, ma è come se avesse dei microsfarfallamenti, o microimpuntamenti, come se il touch non rispondesse perfettamente. Non credo sia un problema di pellicola, perché ad esempio se gioco a qualche cosa non mi dà alcun problema... non so cosa pensare, e a sto punto non è manco un problema di touchscreen, perché solo in certe occasioni mi dà questo problema.