Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sostanzialmente
praticamente quando faccio lo zoom a 2 dita su una foto non dà problemi, quando vedo video non dà problemi, quando scorro una pagina però, tipo il market, ho una pagina web, opure semplicemente il menù impostazioni, non lo fa in modo fluido, ma è come se avesse dei microsfarfallamenti, o microimpuntamenti, come se il touch non rispondesse perfettamente. Non credo sia un problema di pellicola, perché ad esempio se gioco a qualche cosa non mi dà alcun problema... non so cosa pensare, e a sto punto non è manco un problema di touchscreen, perché solo in certe occasioni mi dà questo problema.
guarda sul market o su una pagina web può anche succedere...soprattutto i primissimi secondi...ma sul menù impostazioni assolutamente no.
-
Quote:
fa8io
guarda sul market o su una pagina web può anche succedere...soprattutto i primissimi secondi...ma sul menù impostazioni assolutamente no.
lo so, ma ho provato con entrambe le procedure di deep clean, con 3 rom stock diverse e non è cambiato nulla... non ho proprio idea da cosa possa dipendere, perché sembrerebbe a tutti gli effetti un difetto software
-
mi vanno a scatti anche gli sfondi animati e la barra delle notifiche quando la apro e la chiudo... ho ordinato il dongle, come mi arriva azzero il counter e dopo le feste lo porto in assistenza
-
Quote:
Sostanzialmente
lo so, ma ho provato con entrambe le procedure di deep clean, con 3 rom stock diverse e non è cambiato nulla... non ho proprio idea da cosa possa dipendere, perché sembrerebbe a tutti gli effetti un difetto software
se hai fatto anche il deep clean 2 è proprio strano...non è che può essere solo un'impressione?...per esempio sul menù impostazioni, invece di guardare le icone o quelle piccole righe orizzontali, prova a fare lo scrolling e tieni d'occhio la barra bianca verticale che scorre alla tua dx...se vedi che ti sfarfalla anche quella penso ci sia bisogno dell'assistenza
-
Quote:
fa8io
se hai fatto anche il deep clean 2 è proprio strano...non è che può essere solo un'impressione?...per esempio sul menù impostazioni, invece di guardare le icone o quelle piccole righe orizzontali, prova a fare lo scrolling e tieni d'occhio la barra bianca verticale che scorre alla tua dx...se vedi che ti sfarfalla anche quella penso ci sia bisogno dell'assistenza
questa cosa ha cominciato a farmela quando ho provato a diminuire la densità del display, però l'ho fatto per circa un minuto e poi ho ripristinato tutto... e comunque ho visto su altri forum che è un problema che è capitato a qualcuno utilizzando rom non originali... solo che non sono riuscito a trovare soluzione...
-
Quote:
Sostanzialmente
questa cosa ha cominciato a farmela quando ho provato a diminuire la densità del display, però l'ho fatto per circa un minuto e poi ho ripristinato tutto... e comunque ho visto su altri forum che è un problema che è capitato a qualcuno utilizzando rom non originali... solo che non sono riuscito a trovare soluzione...
hai provato anche con il full factory reset da tastierino numerico immagino...
-
no questo ancora no... pensavo fosse sufficiente quello che avevo fatto... farò un tentativo allora
-
Quote:
Sostanzialmente
no questo ancora no... pensavo fosse sufficiente quello che avevo fatto... farò un tentativo allora
dai tentar non nuoce...;) non mi ricordo di preciso la sequenza per il full reset...forse questa *2767*3855# però è meglio che fai una ricerca non sono sicuro e non mi va di provare ;)
-
niente, full factory reset inutile....
-
Ragazzi una domanda,prima di fare i vari wipe è obbligatorio togliere la microSD o può tranquillamente essere lasciata?