Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma il flash deve essere fatto per forza da ODIN?! (per via del contatore+triangolino giallo)
io tra una ROM e l'altra procedo in questo modo e non ho mai avuto problemi:
-accedo da cwm
-faccio i 3 wipe (format SD se necessario)
-flash nuova ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da
riidio
Scusate ma il flash deve essere fatto per forza da ODIN?! (per via del contatore+triangolino giallo)
-accedo da cwm
-flash nuova ROM
per le custom ROM si....ma per i firmwares stock no ;)
-
Certo, questo si.
sai ma io non ho mai utilizzato ODIN sul mio S2 :D
ho sempre fatto tutto da cell! se devo fare il flash di una rom stock con odin mi incrementerebbe il contatore giusto?!
-
Quote:
riidio
-accedo da cwm
-flash nuova ROM
se vuoi fare il deep clean devi fare come da guida.
se fai come dici non č la stessa cosa, č valida comunque ma a volte non basta
-
Quote:
riidio
Certo, questo si.
sai ma io non ho mai utilizzato ODIN sul mio S2 :D
ho sempre fatto tutto da cell! se devo fare il flash di una rom stock con odin mi incrementerebbe il contatore giusto?!
no...se usi Odin x il flash di firmware stock samsung non ti attiva nulla
-
Ok, quindi per i firmware stock non attiva nulla? pensavo che proprio l'uso di ODIN portava a questo incremento.
Che stock mi consigli per fare solo la procedura "deep" e poi passare a una custom?!
-
Quote:
riidio
Ok, quindi per i firmware stock non attiva nulla? pensavo che proprio l'uso di ODIN portava a questo incremento.
Che stock mi consigli per fare solo la procedura "deep" e poi passare a una custom?!
quella che vuoi perņ se sai la base della custom che vuoi flashare prendi quella.
per esempio se la custom ha di base la xwkl1 allora flasha la xwkl1
-
Per il deep ti consiglio la KL1 una delle migliori stock.
-
Quote:
jacobrucia
quella che vuoi perņ se sai la base della custom che vuoi flashare prendi quella.
per esempio se la custom ha di base la xwkl1 allora flasha la xwkl1
Consigli di usare la stessa base della custom da flashare?!
Io successivamente al Deep poi dovrei attivare i permessi di root e tramite CWM o mobile ODIN pro poi farei il flash della custom, procedo bene?!
-
Quote:
riidio
Consigli di usare la stessa base della custom da flashare?!
Io successivamente al Deep poi dovrei attivare i permessi di root e tramite CWM o mobile ODIN pro poi farei il flash della custom, procedo bene?!
si, la stessa, poi fai il root + recovery con odin o mobile odin pro e poi flash della custom secondo le procedure del thread della custom stessa. Poi i tre wipe e buon divertimento