Visualizzazione stampabile
-
-
scusate ma con la nuova cwm 5 il format sdcard formatta la microsd e non la sd interna...l'ho appena provato...
-
scusate, spero di non essere OT e che il regolamento consenta di postare link di altre discussioni
https://www.androidiani.com/forum/mo...mai-avuto.html
le ho provate tutte, mi hanno detto di fare un "deep clean 2" ma ho problemi
qualche anima buona mi da una mano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BadBlaze
scusate, spero di non essere OT e che il regolamento consenta di postare link di altre discussioni
https://www.androidiani.com/forum/mo...mai-avuto.html
le ho provate tutte, mi hanno detto di fare un "deep clean 2" ma ho problemi
qualche anima buona mi da una mano?
ho letto che hai usato la KI3 per il deep clean 2...ora io non ricordo se la KI3 lo è...ma devi usare un firmware che sia full wipe per il deep clean 2...anche se è un file unico è lo stesso(logicamente più il pit)...ripeto basta che sia full wipe
-
Quote:
fa8io
ho letto che hai usato la KI3 per il deep clean 2...ora io non ricordo se la KI3 lo è...ma devi usare un firmware che sia full wipe per il deep clean 2
ah questo non lo sapevo. sapresti indicarmene uno? e magari anche il procedimento?
-
Quote:
lucamart
scusate ma con la nuova cwm 5 il format sdcard formatta la microsd e non la sd interna...l'ho appena provato...
è si è un problema ben noto con la versione 5.0.2.7.....devi flashare la 5.0.2.3 che trovi in prima pagina
-
scusa fabio, ma hai letto l'intera discussione. perché ciò che conta è anche alla fine. ho eseguito l'intero procedimento per il "deep clean 2" ma non ho risolto.
-
Quote:
BadBlaze
scusa fabio, ma hai letto l'intera discussione. perché ciò che conta è anche alla fine. ho eseguito l'intero procedimento per il "deep clean 2" ma non ho risolto.
allora vai sul sicuro e fai il deep clean 2 con lo stesso firmware della guida(KG6), anche se datato poi lo puoi sempre aggiornare anche in base alla rom che vuoi flashare...a solo titolo informativo...aborro la miui come kies e i backup totali di titanium!...un gran bel podio!rotfl
-
Quote:
fa8io
allora vai sul sicuro e fai il deep clean 2 con lo stesso firmware della guida(KG6), anche se datato poi lo puoi sempre aggiornare anche in base alla rom che vuoi flashare...a solo titolo informativo...aborro la miui come kies e i backup totali di titanium!...un gran bel podio!rotfl
è normale che mi faccia tutte quelle scritte rosse?
non dovrebbero essere gialle?
da che firmware parto per fare gli wipe prima di installare la KG6? uno qualsiasi? basta abbia CWM 5.0.2.3?
-
Quote:
BadBlaze
è normale che mi faccia tutte quelle scritte rosse?
non dovrebbero essere gialle?
da che firmware parto per fare gli wipe prima di installare la KG6? uno qualsiasi? basta abbia CWM 5.0.2.3?
non è importante da quale firmware parti...logicamente necessario il relativo root e l'ultima cwm senza bug...5.0.2.3 si
....di quali scritte rosse parli?