dopo aver installato tramite odin i tre file più il PIT, e una volta conclusa l'operazione, il galaxy va in recovery (la recovery di samsung) e parte una serie di scritte, alcune gialle, ma la maggior parte rosse (come se ci fosse qualche errore)
Visualizzazione stampabile
dopo aver installato la kg6 tramite odin, invece di riavviarsi.
comunque sto facendo un pò di confusione, faccio un altro tentativo e ti scrivo il resoconto e tutte le operazioni da me effettuate.
ah, da segnalare che dopo aver installato la MIUI, a volte lo smartphone invece di avviarsi mi ha dato la seguente scritta: "kernel panic upload mode"
fra un attimo vi scrivo tutte le operazioni da me effettuate.
comunque segnalo che dopo aver installato la MIUI, a volte lo smartphone invece di avviarsi mi ha dato la seguente scritta: " kernel panic upload mode"
il problema dell'altro utente però è lo stesso che ho io.
allora flasho questa ki3?
allora sicuramente sbagliano entrambi qualcosa...io ho usato il KG6 proprio ieri e nessun problema...certo non c'era su la Miui (dio ce ne scampi e liberi! ;)....ma anche con la miui se la procedura è fatta alla lettera non ci dovrebbero essere problemi...
no no scusate, questo problema della password non è quello che ho io e sinceramente mi sembra assurda una cosa del genere. il problema che ho io è che mi compaiono una trentina di scritte rosse con errore nella recovery di samsung dopo aver installato la kg6