Il dongle lo trovi su ebay..., io l'ho preso lì per pochi Euri e da quanto so, è l'unico modo per togliere il triangolo giallo!
Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa
I9100XXKI4
SIYAH 2.1.1
Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!
davidof210 (16-09-11)
come ti ha risposto Jenny....e se leggi con calma le guide
il triangolino appare dopo aver flashato i kernel x il root o altro e in piu' si avvia un contatore interno del sistema....quindi x mascherare tutto questo dovrai utilizzare un Dongle USB che vendono su Ebay.
Il Deep Clean è una procedura che permette di eseguire tutti i wipes "cancellazioni" in modo corretto e nella sua precisa sequenza in modo cosi' da avere una "base" pulita x poter effettuare il flash del firmware.
Il Deep clean non toglie il "warning" e non azzera il "counter" per questo come ho già detto abbiamo bisogno del "dongle usb"
davidof210 (16-09-11)
Ciao a tutti ho effettuato i vari wipe prima di flashare una nuova rom e quando arriro al " wipe dalvik cache" mi esce il seguente messaggio:
E: unknow volume for path [/sd-ext]
dalvik cache wipied
E' tutto normale? Il wipe lo effettua? Cosa va a cancellare esattamente questo wipe?
Grazie per la eventuale risposta
kameomax (28-09-11)
https://www.androidiani.com/forum/mo...format-sd.html
togli la sim togli la micro sd rientra in CWM e fai i relativi wipes come da guida![]()
Serataccia -.- Ho flashato l'sgs2 con il KH3 e pit con re-partition (volevo provare a risolvere un errore della sd-card non riconosciuta)... Il problema è che mi ha dato fail in flash... Ho il dongle cosa mi consigliate di fare?
EDIT: risolto -.- il problema più serio era aver invertito MODEM e CSC... Mannaggià a me... Scusate il disturbo![]()
Ultima modifica di Max92; 18-09-11 alle 22:56
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Partendo da LeoMar con Ninphe, posso saltare il punto 1 e andare direttamente in Recovery per inziare i wipes? Oppure devo prima installare il chainfire per KH3?
In pratica invece di fare Chain+wipes, faccio solo i wipes perchè il chainfire l avevo messo tempo fa per avere il root..
Una volta fatti i wipes poi posso mettere su il firmware che voglio? Nel mio caso metterei il KH3 stock.
Poi vorrei reinstallare la LeoMar.
Il mio scopo in poche parole è partire dalla LeoMar 2.6 con Ninph e arrivare a una nuova LeoMar reinstallata completamente pulita.
Consigli o metodi?
Grazie..
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND