basta che fai un deep clean e flashi il tuo firmware originale...e poi usi il dongle usb e basta.
La cartella EFS non toccarla piu'..una volta copiata non la devi piu' usare.
io avevo un cell brandizzato vodafone... poi ho sbrandizzato, fatto aggiornamento alla kg1, poi ho fleshato alla ki8 e fin ora nn ho avuto problemi. x un altro eventuale flash devo farlo x forza il deep clean???
Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2
Forza Vecchio Cuore Granata
Torino è Stata è Resterà Granata
Scusate mi hanno consigliato di seguire questa guida xké dopo aver installato la thunderbolt 3.8 ho diversi problemucci... (la rubrica si pianta,mi dice ke nn c'è abbastanza mem, ecc..) Non ho capito quale rom devo usare con odin prima di mettere quella cucinata di angelom o altre.Quella ufficiale della samsung?Però dopo nn ho cwm o sbaglio... Grazie anticipatamente
Ciao,
non mi è chiara una cosa, una volta finita la fase di reset (punto 8), devo flashare una stock rom ufficiale o posso flashare direttamente la EU KI8? Se invece volessi mettere la leomar che rom mi consigliate di flashare prima? Grazie
luka111 (14-10-11)
@andromeda volevo montare la thunderbolt.ma l'ho installata da cwm con zip nn ho i files x odin.vorrei capire quale rom usare x fare il deep clean con odin x poi rimettere la thunderbolt.O al limite provare la leomar nn so.Sono aperto a consigli... Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Staiavanti (14-10-11)