Visualizzazione stampabile
-
per questo "kernel panic" che mi dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fa8io
allora sicuramente sbagliano entrambi qualcosa...io ho usato il KG6 proprio ieri e nessun problema...certo non c'era su la Miui (dio ce ne scampi e liberi! ;)....ma anche con la miui se la procedura è fatta alla lettera non ci dovrebbero essere problemi...
si è vero ma un deep clean 2 dalla MIUI è d'obbligo se vuoi tornare a Gingerbread ufficiale...e quindi se non va in recovery CWM per i wipes x il deep clean puo' essere un guaio.
-
Quote:
BadBlaze
no no scusate, questo problema della password non è quello che ho io e sinceramente mi sembra assurda una cosa del genere. il problema che ho io è che mi compaiono una trentina di scritte rosse con errore nella recovery di samsung dopo aver installato la kg6
allora flasha il kernel chainfire x la KG6 e poi entra in CWM ed esegui un Deep Clean 2
-
Quote:
Andromeda1968
allora flasha il kernel chainfire x la KG6 e poi entra in CWM ed esegui un Deep Clean 2
il fatto è che la kg6 proprio non me la installa. mi compaiono queste scritte e non si accende più
-
Quote:
BadBlaze
il fatto è che la kg6 proprio non me la installa. mi compaiono queste scritte e non si accende più
cioe' da odin non termina la procedura?
-
Quote:
Andromeda1968
io gli avevo detto che per fare i wipe per iniziare la procedura del deep clean non importava la versione del firmware...bastava avere il relativo root e cwm senza bug (5.0.2.3) ma anche dopo il deep clean 2 con la KG6 ha degli errori...sicuramente la procedura non viene fatta a dovere
-
allora vi dico quello che sto facendo ora
-metto in download, installo la kk5 (in pda) , scritte gialle, si riavvia perfettamente
-metto in download, installo CF-root kk5 (in pda), si riavvia perfettamente
-metto in download, installo CWM 5.0.2.3 (in pda), non si riavvia
-provo la recovery e funziona ma, appena accesa dice, "can't mount /cache/recovery/command" e altre 4 scritte simili (non in rosso, quelle invece mi sono comparse dopo aver flashato la kg6 nella recovery di samsung)
-
Quote:
BadBlaze
allora vi dico quello che sto facendo ora
-metto in download, installo la kk5 (in pda) , scritte gialle, si riavvia perfettamente
-metto in download, installo CF-root kk5 (in pda), si riavvia perfettamente
-metto in download, installo CWM 5.0.2.3 (in pda), non si riavvia
-provo la recovery e funziona ma, appena accesa dice, "can't mount /cache/recovery/command" e altre 4 scritte simili (non in rosso, quelle invece mi sono comparse dopo aver flashato la kg6 nella recovery di samsung)
e adesso la kk5 da dove salta fuori?...comuqnue dopo "-metto in download, installo CF-root kk5 (in pda), si riavvia perfettamente"
fai il wipe cache da cwm e riprova a flashare questa che è la 5.0.2.3 senza bug e rifai alla lettera la procedura del deep clean 2...ma alla lettera...con la KI3 che ha linkato prima Andromeda...non prendere iniziative
-
Quote:
fa8io
e adesso la kk5 da dove salta fuori?...comuqnue dopo "-metto in download, installo CF-root kk5 (in pda), si riavvia perfettamente"
fai il wipe cache da cwm e riprova a flashare
questa che la 5.0.2.3 senza bug e rifai alla lettera la procedura del deep clean 2
quoto :)..
-
Quote:
fa8io
fai il wipe cache da cwm e riprova a flashare
questa che la 5.0.2.3 senza bug e rifai alla lettera la procedura del deep clean 2...
ma alla lettera...non prendere iniziative
quindi devo aggiungere un "wipe cache" prima di flashare la 5.0.2.3 (come già facevo)
comunque io ho eseguito tutte le operazioni senza sim e micro sd. mi confermate che va bene?
la kk5 è una rom qualsiasi che ho usato solo per avere una CWM (5.0.2.7 appunto)