Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BadBlaze
la kk5 è una rom qualsiasi che ho usato solo per avere una CWM (5.0.2.7 appunto)
ma te l'avevo detto prima che la 5.0.2.7 ha un bug...e che dovevi flashare la 5.0.2.3....stai tranquillo e fai attenzione a tutto...è un attimo che per una svista il GS2 ti diventa un fermacarte!
-
ah quindi devo installare subito la 5.0.2.3 senza passare per CF-Root (che ha la 5.0.2.7)?
quindi prima installo la kk5 e poi direttamente la 5.0.2.3?
-
comunque faccio TUTTE le operazioni senza micro sd e sim?
-
Quote:
BadBlaze
comunque faccio TUTTE le operazioni senza micro sd e sim?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii c'è scritto!!! ho detto segui la guida alla lettera!!!rotfl
-
Quote:
fa8io
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii c'è scritto!!! ho detto segui la guida alla lettera!!!rotfl
scusa se insisto ma io facevo così:
- installo la kk5
- installo CFR per la kk5
- installo CWM 5.0.2.3
salto il secondo passaggio?
-
Quote:
BadBlaze
ah quindi devo installare subito la 5.0.2.3 senza passare per CF-Root (che ha la 5.0.2.7)?
quindi prima installo la kk5 e poi direttamente la 5.0.2.3?
no0000000 il root devi averlo..........azz....ma leggi? ho scritto dopo aver fatto il normale root...che purtoppo per noi ha la cwm 5.0.2.7 con il bug, devi sostituirla e flashare la 5.0.2.3 dal link che ti ho postato prima
-
Quote:
fa8io
oggi giornata intensa con sto aggiornamento di samsung :-$
-
Quote:
BadBlaze
scusa se insisto ma io facevo così:
- installo la kk5
- installo CFR per la kk5
- installo CWM 5.0.2.3
salto il secondo passaggio?
nooooooooooooooooooooo altrimenti non avrai il root...la CWM 5.0.2.3 è solo la recovery da sostituire, non ti fa anche il root, che comunque mantieni
-
Quote:
ZiCkY
oggi giornata intensa con sto aggiornamento di samsung :-$
ma è la maledetta CWM 5.0.2.7....la odioooooo!!!rotfl
-
Quote:
fa8io
no0000000 il root devi averlo..........azz....ma leggi? ho scritto dopo aver fatto il normale root...che purtoppo per noi ha la cwm 5.0.2.7 con il bug, devi sostituirla e flashare la 5.0.2.3 dal link che ti ho postato prima
ma allora è come avevo fatto in precedenza! solo che poi mi da quei problemi
questo è il post di prima:
"allora vi dico quello che sto facendo ora
-metto in download, installo la kk5 (in pda) , scritte gialle, si riavvia perfettamente
-metto in download, installo CFk@- root kk5 (in pda), si riavvia perfettamente
-metto in download, installo CWM 5.0.2.3 (in pda), non si riavvia
-provo la recovery e funziona ma, appena accesa dice, "can't mount /cache/recovery/command" e altre 4 scritte simili (non in rosso, quelle invece mi sono comparse dopo aver flashato la kg6 nella recovery di samsung)"