alquanto inquietanti........ :o
no no........ non sono per niente normali......... :(
Visualizzazione stampabile
stiamo proseguendo la discussione qui https://www.androidiani.com/forum/mo...sperato-6.html
ragazzi vi premetto come sono cominciati i miei problemi incollando ciò che avevo postato in un'altra discussione: "Ragazzi qualcuno mi aiuti per favore! Ho questa rom dalle prime versioni e mi sono sempre trovato da dio..ora ho la v4 con kernel ninph già da un mesetto ed aveva sempre funzionato senza problemi, tranne da ieri quando mi è successo piú di una volta che il telefono si spegnesse da solo dopo qualche minuto che lo lasciavo in stand by..il bello è che non ho installato nuove apps o flashato roba..ha iniziato cosi senza motivo a farmi sto scherzo..è già successo a qualcuno??grazie"
bene dopo le cose sono peggiorate, nel senso che il telefono ha iniziato a non caricarsi più..se lo collego al caricatore da acceso non succede nulla, e da spento si avvia e sembra che carichi ma a volte lo fà a volte no..stessa cosa se lo collego con l'usb..
così ho provato entrambe le guide deep clean ma assurdamente il problema persiste tale e quale..non dovrebbe essere un problema hardware perchè ad esempio in download mode odin riconosce il telefono all'istante..qualcuno mi può dare una mano?? grazie in anticipo
ma è assurdo perchè è come se fosse sparita quella parte del sistema che fa caricare la batteria da spento, per questo escluderei il problema hardware..infatti se lo collegavo da spento si accendeva in automatico senza premere niente, e il telefono dava "in carica" anche se poi la percentuale scendeva lo stesso..ora era morta la batteria, l'ho lasciato attaccato e non succedeva nulla, ma poi dopo qualche minuto da solo si è avviato e continuava a spegnersi da solo perchè la carica era bassa, dopo 3-4 volte che continuava a fare così sono riuscito ad andare in recovery e da lì mount/usb mi dava un messaggio che credo volesse dire che lo avrebbe scollegato visto che era attaccato in usb, e dopo questo il cursore della recovery andava su da solo all'infinito..ho riavviato e poi reboot system e si è avviato e sta caricando, ora prima di staccarlo aspetto che si carichi al 100%, ma poi? mah!
Scusate della domanda forse già posta, per eseguire il deep clean bisogna utilizzare per forza il firmware con un solo file (.tar) oppure è possibile farlo anche con il firmware con i 3 file? Precisamente io vorrei installare KK2 (ora ho la KJ3), posso fare il deep clean con il firmware stesso della kk2? Grazie
Quando vado a flashare la sola CWM 5.0.2.3 il cellulare non mi riparte mi rimane sulla facciata di samsung galaxy sII, ho KP8. E' molto importante il sd format nel deep clean 1 o lo posso evitare, perché altrimenti non so come fare per poi flashare KI8
edit: altro problema appena rimetto la batteria mi si riavvia da solo e non faccio in tempo a mandarlo in download mode >.>
ho letto tardi ed ho fatto senza alla fine, ho messo KI8 e va bene senza nessun intoppo. Se pensi che sia essenziale farlo posso rifare tutto da ki8 e rifleshare ki8, se no lo faccio al prossimo cambio, cmq grazie per tutte le guide, sono vitali xD