Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kreien
ho letto tardi ed ho fatto senza alla fine, ho messo KI8 e va bene senza nessun intoppo. Se pensi che sia essenziale farlo posso rifare tutto da ki8 e rifleshare ki8, se no lo faccio al prossimo cambio, cmq grazie per tutte le guide, sono vitali xD
di nulla...vai tranquillo allora se non hai problemi rimani cosi..come hai detto al prossimo flash fai una bella pulizia ;)
-
Dubbio veloce: per passare da Checkrom a Bezke devo fare deep clean 1 o 2?!? :confused::confused::confused:
-
Quote:
flok2000
Scusate della domanda forse già posta, per eseguire il deep clean bisogna utilizzare per forza il firmware con un solo file (.tar) oppure è possibile farlo anche con il firmware con i 3 file? Precisamente io vorrei installare KK2 (ora ho la KJ3), posso fare il deep clean con il firmware stesso della kk2? Grazie
Quote:
Andromeda1968
puoi eseguirlo con 1 o 3 files...meglio se wipe
ok ultimo dubbio ho il kernel phenomenal 2.1, per iniziare il deep clean 1(formattazione sd) basta questo oppure devo comunque seguire le indicazioni della guida?
-
Quote:
Fuoritempo
Dubbio veloce: per passare da Checkrom a Bezke devo fare deep clean 1 o 2?!? :confused::confused::confused:
secondo me puoi tranquillamente flashare eseguendo solo i wipes ma è meglio che posti nel thread della rom in questione ;)
-
Quote:
flok2000
ok ultimo dubbio ho il kernel phenomenal 2.1, per iniziare il deep clean 1(formattazione sd) basta questo oppure devo comunque seguire le indicazioni della guida?
se hai la recovery 5.0.2.7 devi per forza flashare la vecchia altrimenti non puoi formattare da CWM.
-
Quote:
flok2000
Scusate della domanda forse già posta, per eseguire il deep clean bisogna utilizzare per forza il firmware con un solo file (.tar) oppure è possibile farlo anche con il firmware con i 3 file? Precisamente io vorrei installare KK2 (ora ho la KJ3), posso fare il deep clean con il firmware stesso della kk2? Grazie
Quote:
Andromeda1968
se hai la recovery 5.0.2.7 devi per forza flashare la vecchia altrimenti non puoi formattare da CWM.
Ho la 5.0.2.3, come procedo?
-
Quote:
flok2000
esegui pure il deep clean e puoi tranquillamente formattare la SD interna...per i firmware stock samsung puoi usare odin classico con 1 o 3 files
-
Andromeda se voglio fare un deep c. 2 per pulire da una cyano come obiettivo finale arrivo ad una KK2 stock, devo per forza flashare la kg6 con i 3 file o posso andare direttamente con il file unico in pda secondo te?
-
Quote:
briorbrio
Andromeda se voglio fare un deep c. 2 per pulire da una cyano come obiettivo finale arrivo ad una KK2 stock, devo per forza flashare la kg6 con i 3 file o posso andare direttamente con il file unico in pda secondo te?
si poi provare tranquillamente....l'importante è la formattazione della SD e il PIT con ripartition
-
Quote:
flok2000
Ho scaricato la KK2 per fare il deep clean, ho visto che il file, da circa 400 mb, una volta estratto con 7zip è diventato un .md5 da 689 mb, è normale?