Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flok2000
Ho scaricato la KK2 per fare il deep clean, ho visto che il file, da circa 400 mb, una volta estratto con 7zip è diventato un .md5 da 689 mb, è normale?
si... .tar.md5
-
Quote:
Andromeda1968
si... .tar.md5
Grazie Andromeda, mi riferivo alla grandezza ovvero è normale che sia 689MB?
-
Quote:
flok2000
Grazie Andromeda, mi riferivo alla grandezza ovvero è normale che sia 689MB?
Si è normale, flasha tranquillo ;)
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Ciao Andromeda,
da quanto sto leggendo in questi giorni sembra che tu abbia un'pò rivalutato il deep clean 2, nel senso che lo stai consigliando anche come operazione "preventiva" piuttosto che come azione prettamente di recupero o di salvagente da una situazione di malfunzionamento o pseudobrick come rimane scritto in titolo alla relativa guida.
Quando ho installato la KL1 tu stesso hai scritto di aver fatto un deep clean 2, cosa che ho fatto anche io a ruota (perfettamente), e ultimamente sempre da quanto leggo su tuoi vari post lo stai consigliando anche in generale come metodo generale di ritorno da rom "complesse" quali MIUI o Cyano...questo mi fa pensare che in alcuni casi è necessario a priori un repartion? una situazione similare al ritorno da ext4 a ext3 come accade ad esempio con l'opt dual?
Tutto questo solo ed esclusivamente per fare chiarezza, anzi FARMI chiarezza :)
grazie :)
-
Quote:
spawn85
Ciao Andromeda,
da quanto sto leggendo in questi giorni sembra che tu abbia un'pò rivalutato il deep clean 2, nel senso che lo stai consigliando anche come operazione "preventiva" piuttosto che come azione prettamente di recupero o di salvagente da una situazione di malfunzionamento o pseudobrick come rimane scritto in titolo alla relativa guida.
Quando ho installato la KL1 tu stesso hai scritto di aver fatto un deep clean 2, cosa che ho fatto anche io a ruota (perfettamente), e ultimamente sempre da quanto leggo su tuoi vari post lo stai consigliando anche in generale come metodo generale di ritorno da rom "complesse" quali MIUI o Cyano...questo mi fa pensare che in alcuni casi è necessario a priori un repartion? una situazione similare al ritorno da ext4 a ext3 come accade ad esempio con l'opt dual?
Tutto questo solo ed esclusivamente per fare chiarezza, anzi FARMI chiarezza :)
grazie :)
si certo è cosi'...ma solo per questi motivi...soprattutto per un ritorno dalla MIUI o CYANO o da ICS.....
oppure in caso di semi-brick....
altrimenti un deep clean 1 basta e avanza :)
-
ciao a tutti ho appena fatto un deep clean 2 perche vorrei provare la kl1 e provengo da android 4.0.3 rom bezke ics. come da guida ho flashato i 3 file kg6, alla fine del flash quando il cel si e riavviato mi sono comparse delle scritte rosse di errore e il cel si e bloccato. ho dovuto togliere la batteria e riflashare tutto di nuovo cos'e successo?
-
Quote:
dade82
ciao a tutti ho appena fatto un deep clean 2 perche vorrei provare la kl1 e provengo da android 4.0.3 rom bezke ics. come da guida ho flashato i 3 file kg6, alla fine del flash quando il cel si e riavviato mi sono comparse delle scritte rosse di errore e il cel si e bloccato. ho dovuto togliere la batteria e riflashare tutto di nuovo cos'e successo?
problemi dovuti ad una non perfetta procedura deep clean data dalla recovery di partenza......x ICS !!
leggiti qui...hanno risolto cosi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...perato-13.html
-
update in prima pagina....per chi ha problemi con il Deep Clean 2 venendo da ROM ICS,CYANO o MIUI con la CWM recovery e format SD interna...
per favore confermate se tutto ok....se non vi da problemi in questo modo...
grazie a Skyman1 per le info dei test....comunque stiamo valutando il successo della procedura quindi confermate anche voi ;)
-
Quote:
Andromeda1968
update in prima pagina....per chi ha problemi con il Deep Clean 2 venendo da ROM ICS,CYANO o MIUI con la CWM recovery e format SD interna...
per favore confermate se tutto ok....se non vi da problemi in questo modo...
grazie a Skyman1 per le info dei test....comunque stiamo valutando il successo della procedura quindi confermate anche voi ;)
io ti posso dire che ho sempre fatto così per tornare da flash di rom e non ho mai avuto problemi; ho provato cyano e bezke su ics e tutto va bene.
-
Quote:
jacobrucia
io ti posso dire che ho sempre fatto così per tornare da flash di rom e non ho mai avuto problemi; ho provato cyano e bezke su ics e tutto va bene.
cosi come??? con il deep clean 2 normale o la nuova diciamo "procedura" ?