Visualizzazione stampabile
-
ok , spento e riacceso, sembra normale....
a questo punto, riprovo il flash della recovery, magari con un altro portatile, oppure faccio i wipe e procedo con il DC2??
...ho preso un po di strizza, perchè al secondo Start di Odin, mi ha mandato in riavvio il PC!!! (p.s.: secondo te il linK in guida della 5.0.2.3. è a posto oppure il file può essere corrotto? non ho notato messaggi particolari su Odin)
-
cambiata recovery, fatti i wipes, ora durante il flash sel XWKL1 si è fermato 10 minuti su "setup connection" per poi dare :"failed" "cannot open the serial(COM)Port"....
non è che per caso devo flaggare "repartition" anche se flasho un solo file??
-
Prova a spuntare re-partition e riprova XD
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Prova a spuntare re-partition e riprova XD
No... NON SPUNTARE UNA MAZZA!!!!!!
Qui non si va a tentativi sui flash con ODIN!
attieniti strettamente alle guide di flash per i rispettivi FLASH delle varie ROM!
Improvvisazioni e prove possono portare ad un blocco del telefono più serrato.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
No... NON SPUNTARE UNA MAZZA!!!!!!
Qui non si va a tentativi sui flash con ODIN!
attieniti strettamente alle guide di flash per i rispettivi FLASH delle varie ROM!
Improvvisazioni e prove possono portare ad un blocco del telefono più serrato.
[/URL]
infatti, ho rifatto la procedura DC2 con il KG6 e i tre file, andato a buon fine, ora da base pulita parto con il flash del XWKL1 India e via di seguito....
certo che non mi spiego i problemi incontrati, non vorrei ci fosse qualche problema nel file KL1 che, comunque, ho riscaricato..
-
Quote:
kappalc8
infatti, ho rifatto la procedura DC2 con il KG6 e i tre file, andato a buon fine, ora da base pulita parto con il flash del XWKL1 India e via di seguito....
certo che non mi spiego i problemi incontrati, non vorrei ci fosse qualche problema nel file KL1 che, comunque, ho riscaricato..
Una procedura standard... ti porterà eventualmente a dei problemi standard i quali verranno risolti con soluzioni standard e testate.
Una procedura non standard... ti porterà verso problemi non conosciuti i quali verranno risolti con procedure non standard mai testate su determinate basi... potendo provocare altri problemi... MORALE = rischio di usare il tuo GS2 come ferma carte.
-
Quote:
Skyman1
Una procedura standard... ti porterà eventualmente a dei problemi standard i quali verranno risolti con soluzioni standard e testate.
Una procedura non standard... ti porterà verso problemi non conosciuti i quali verranno risolti con procedure non standard mai testate su determinate basi... potendo provocare altri problemi... MORALE = rischio di usare il tuo GS2 come ferma carte.
perfettamente d'accordo....
solo che non ho capito DOVE la procedura da me applicata non era standard.
...grazie del supporto....
-
Ciao Avre un paio di domande banali che se risolte mi renderebbero meno "ansioso" nel fare il Deep Clean 2
Ho una CWM recovery 5.0.2.7 e Miui.
Partendo dal punto 3 della guida deep clean 2
Un paio di dubbi
Nelle guida dice al punto 3 wipe factory reset e formattazione della sd interna.
Il wipe factory reset in questione lo faccio dalla recovery e poi nel menu Miui formatto la sd interna o wipe factory reset+ formattazione lo faccio dal menu Miui senza entrare in recovery seguendo il percorso (che per MIUI è Impostazioni/sistema/Informazioni telefono/ripristino dati di fabbrica)?
Al punto 5 si parla di entrare in recovery fare i 3 wipes e poi formattare la sd interna però non lo si può fare se si ha come me la CWM recovery 5.0.2.7.
Io però la sd interna dovrei averla già formattata con il ripristino dati di fabbrica di cui al punto 3 quindi posso passare oltre?
Mi confermate questa cosa.
Scusate le domande forse banali ma non vorrei correre il rischio di fare qualcosa di sbagliato.
Grazie per l'aiuto.
-
Non proprio... il ripristino dati di fabbrica non cancella tutto tutto la sd interna ma è il wipe cache data della recovery
-
Se è come dici tu allora per far le cose per bene dovrei flashare ad un certo punto la CWM recovery 5.0.2.3 visto che quella mi consente di formattare la sd interna da recovery?
A questo punto il dubbio è quando flasho CWM recovery 5.0.2.3?