Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarJu
Partendo da LeoMar con Ninphe, posso saltare il punto 1 e andare direttamente in Recovery per inziare i wipes? Oppure devo prima installare il chainfire per KH3?
In pratica invece di fare Chain+wipes, faccio solo i wipes perchè il chainfire l avevo messo tempo fa per avere il root..
Una volta fatti i wipes poi posso mettere su il firmware che voglio? Nel mio caso metterei il KH3 stock.
Poi vorrei reinstallare la LeoMar.
Il mio scopo in poche parole è partire dalla LeoMar 2.6 con Ninph e arrivare a una nuova LeoMar reinstallata completamente pulita.
Consigli o metodi?
Grazie..
Salta sia il punto 1 sia il 9 (non ti servono)
come da guida fai i wipes e successivamente Flasha la KH3, successivamente dovrai riflashare chainfire (col flash si perde il root) e poi da recovery installi la leomar 2.6
successivamente rimetti la cucina..
-
Quote:
MarJu
Partendo da LeoMar con Ninphe, posso saltare il punto 1 e andare direttamente in Recovery per inziare i wipes? Oppure devo prima installare il chainfire per KH3?
In pratica invece di fare Chain+wipes, faccio solo i wipes perchè il chainfire l avevo messo tempo fa per avere il root..
Una volta fatti i wipes poi posso mettere su il firmware che voglio? Nel mio caso metterei il KH3 stock.
Poi vorrei reinstallare la LeoMar.
Il mio scopo in poche parole è partire dalla LeoMar 2.6 con Ninph e arrivare a una nuova LeoMar reinstallata completamente pulita.
Consigli o metodi?
Grazie..
Si puoi farlo...
-
Quote:
gdragon
Salta sia il punto 1 sia il 9 (non ti servono)
come da guida fai i wipes e successivamente Flasha la KH3, successivamente dovrai riflashare chainfire (col flash si perde il root) e poi da recovery installi la leomar 2.6
successivamente rimetti la cucina..
Perfetto, grazie mille.
-
Ragazzi un cosa, ma al punto;
14) rientrate in Recovery mode e fate un wipe cache partition
Qui si da per scontato di flashare nuovamente il chainfire prima di poter entrare in recovery, o mi sbaglio?
-
Quote:
shining77pd
Qui si da per scontato di flashare nuovamente il chainfire prima di poter entrare in recovery, o mi sbaglio?
assolutamente no.....il wipe cache lo puoi fare con la tua Recovery originale stock
-
Quote:
shining77pd
Nono, non devi flashare chainfire.
La recovery di chainfire hai piu "opzioni" se così le vogliamo chiamare, invece quella "normale" ne ha di meno, tra queste c è la wipe cache partition.
-
-
Ok, diciamo quindi che non e' necessario. Se voglio avere un terminale rootato posso farlo, altrimenti non sono obbligato.
Grazie.
-
Quote:
Andromeda1968
Si, l immagine è quella, ma perchè hai quotato me? Abbiamo detto la stessa cosa.. ;)
-
Quote:
MarJu
Si, l immagine è quella, ma perchè hai quotato me? Abbiamo detto la stessa cosa.. ;)
senza un perchè :)...ma non voleva essere nessuna cosa negativa :)