Visualizzazione stampabile
-
aaa scusami è il bacup normale il nandroid...ke cogl....
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppelonghi
aaa scusami è il bacup normale il nandroid...ke cogl....
;)
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
big05
Grazie per la risposta, mi sai dire perchè se vado a flashare la cwm 5.0.2.3 il cell si blocca? Non parte più.
Vengo da questa situazione:
Deep clean 2 (avevo provato la nuova ics ) con file XWKL1
root con kernel cf xwkl1
Flash del vecchio boot loader per togliere il triangolino ed azzerare il counter
flash da cwm 5.0.2.7 della rom custom Bezke_VirGiN_XWKL1
Fino a qui tutto ok
Se vado a mettere la vecchia cwm 5.0.2.3 il telefono seppure odin mi dice che è tutto ok non si avvia e rimane bloccato sulla scritta iniziale.
Ho provato anche da odin mobile ed il risultato è lo stesso.
Forzando un pò sono riuscito ad entrare i recovery.
Mi dice che è la 5.0.2.3 ma poi porta questi errori:
E:Can' t mount /cache/recovery/command
E:Can' t mount /cache/recovery/log
E:Can' t open /cache/recovery/log
E:Can' t mount /cache/recovery/last_log
E:Can' t open /cache/recovery/last_log
Premetto che questa operazione l'avevo già compiuta senza problemi ma ora non va più.
Sai dirmi qualcosa di più?
Nessuno sa come risolvere? Scusate l'insistenza ma ho flashato lo shya 1.8 ma niente sempre bloccato sulla schermata con il nome
-
Quote:
big05
Nessuno sa come risolvere? Scusate l'insistenza ma ho flashato lo shya 1.8 ma niente sempre bloccato sulla schermata con il nome
Entra in download mode e riflasha il cf del firmware
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Anche io ho avuto il tuo stesso problema...dopo aver fatto un deep clean 2 proveniendo dalla rom miui...ho risolto flashando da odin il firmware stock KL1 inserendo i tre file
-
Quote:
AndroidMTN
Anche io ho avuto il tuo stesso problema...dopo aver fatto un deep clean 2 proveniendo dalla rom miui...ho risolto flashando da odin il firmware stock KL1 inserendo i tre file
Puoi postarmi il link della kl1 con o 3 file? Io ho trovato solo qulla con un solo file
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
big05
Puoi postarmi il link della kl1 con o 3 file? Io ho trovato solo qulla con un solo file
ecco il 3D dedicato alla KL1
-
Quote:
fa8io
ecco il 3D dedicato alla KL1
Grazie. Ora capisco perché non lo trovavo, io ho scaricato la KWKL1, questa é la XXKL1
-
Ho sempre un eccessivo battery drain, potrebbe essere necessario un deep clean 2 o va bene anche il deep clean 1!??!
-
Quote:
mordon
Ho sempre un eccessivo battery drain, potrebbe essere necessario un deep clean 2 o va bene anche il deep clean 1!??!
deep clean 1....