Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Quindi il 2 o la 1 perchè tutte e due ci vuole la cwm
non ti seguo più... hai la ki8, con che kernel? come ci sei arrivato alla ki8? cosa avevi prima?
-
La rom è stock ki8 e avevo flashato il phenomenal 2.1 e poi 2.2 poi per togliere il count ho messo il vecchio bootloader come da guida ma da li in poi il telefono non è più andato,ora sono con il kernel stock della ki8 ma se tento di metter qualcos'altro il cell resta col triangolo e non parte e lampeggia la scritta galaxy
-
Quote:
Fenomeno82
La rom è stock ki8 e avevo flashato il phenomenal 2.1 e poi 2.2 poi per togliere il count ho messo il vecchio bootloader come da guida ma da li in poi il telefono non è più andato,ora sono con il kernel stock della ki8 ma se tento di metter qualcos'altro il cell resta col triangolo e non parte e lampeggia la scritta galaxy
ma il kernel chainfire per la ki8 sai quale è? sei sicuro di aver messo quello giusto?
-
Quote:
jacobrucia
ma il kernel chainfire per la ki8 sai quale è? sei sicuro di aver messo quello giusto?
questo
CF-Root Download
-
Ma come faccio a metterlo che è zippato e odin accetta solo tar??
-
Quote:
Fenomeno82
unzippalo .... mi cascano le braccia :(
-
Quote:
Fenomeno82
unzippalo e dentro per magia apparirà un .tar
:'(:'(:'(
-
Ahhhhhhhhhhhhhhhh e cche cavolorotfl ditelo che dentro c'è il file tar
-
Ora provo a metterlo su con odin e poi vi dico
-
Quote:
Fenomeno82
Ahhhhhhhhhhhhhhhh e cche cavolorotfl ditelo che dentro c'è il file tar
però ti prego di ricordare che il thread non è tutto tuo..non informarci di ogni singola cosa che fai :)