Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Grazie raga...tutto funziona.....non sono io...già faccio fatica a stavi dietro!!!rotfl un ultima domanda adeeso metto su il vecchio bootloader per flashare altri kernel e togliere il counter??
Hai fatto tutto, nel senso che hai fatto il deep clean? Quindi che firmware hai?
-
Se ho il tel brikkato devo fare il DeepClean2 da quanto è scritto.
il problema è cge in cwm non entra più...dovrei partire direttamente dal punto 8 della guida D.C.2 ????
Devo fare anche Re-Partition e PIT??
-
Quote:
peppe89a
Se ho il tel brikkato devo fare il DeepClean2 da quanto è scritto.
il problema è cge in cwm non entra più...dovrei partire direttamente dal punto 8 della guida D.C.2 ????
Devo fare anche Re-Partition e PIT??
se non ti va neanche in CWM recovery...chiaramente devi usare il dongle usb ed entrare in download e flashare il firmware con PIT e ripartition attivati ;)
-
;) thanks.
Avevo la KI8 h3g...se flasho la nuova LA2 no brand ci sono dei problemi?
Me la consigli come rom?
-
Quote:
peppe89a
;) thanks.
Me la consigli come rom?
certo che la consiglio...;)
-
Vedo che non sono l'unico a fare dannirotfl
-
Quote:
peppe89a
;) thanks.
Me la consigli come rom?
consiglio anche io..;)
-
Quote:
Fenomeno82
Vedo che non sono l'unico a fare dannirotfl
meno male roftl
-
Io ho questo problema, che mi affligge da qualche mese...ogni giorno trovo il display spento,premendo un qualsiasi tasto non succede nulla, premendo quello di accensione per 1 sec si sente una leggera vibrazione ma non si accende.
Ho provato a chiamare da un'altro cell e il telefono risulta libero, solo che non si accende non suona non vibra...
pensavo fosse la rom cucinata allora ieri sera ho messo il firmware originale 2.3.6. ita ma con kernek siyah rootato...ma pochi minuti fa, trovo spento il display, il cell sembra che sotto sotto risulta attivo (acceso).
Prima di flashare il firmware originale ho fatto i 3 wipe e un deep clean 1, poi un hard reset da codice e riflashato la rom. Cavolo più pulito di così.....! Ma niente!
Mi stavo chiedendo se devo provare con un deep clean 2, per dargli una bella pulizia super profonda... e provare con tutto il firmware, compreso kernel, originali per un pò e vedere come si comporta.
Che mi consigliate???
-
Quote:
robyman
Io ho questo problema, che mi affligge da qualche mese...ogni giorno trovo il display spento,premendo un qualsiasi tasto non succede nulla, premendo quello di accensione per 1 sec si sente una leggera vibrazione ma non si accende.
Ho provato a chiamare da un'altro cell e il telefono risulta libero, solo che non si accende non suona non vibra...
pensavo fosse la rom cucinata allora ieri sera ho messo il firmware originale 2.3.6. ita ma con kernek siyah rootato...ma pochi minuti fa, trovo spento il display, il cell sembra che sotto sotto risulta attivo (acceso).
Prima di flashare il firmware originale ho fatto i 3 wipe e un deep clean 1, poi un hard reset da codice e riflashato la rom. Cavolo più pulito di così.....! Ma niente!
Mi stavo chiedendo se devo provare con un deep clean 2, per dargli una bella pulizia super profonda... e provare con tutto il firmware, compreso kernel, originali per un pò e vedere come si comporta.
Che mi consigliate???
Non è che hai toccato i voltaggi del kernel? Comunque fai il deep2 come da guida e basta. Non fare nemmeno il root e vedi come va, se il problema si ripresenta bisogna capire cosa lo causa...ma a quel punto sarebbe un problema hardware.