Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyman
Io ho questo problema, che mi affligge da qualche mese...ogni giorno trovo il display spento,premendo un qualsiasi tasto non succede nulla, premendo quello di accensione per 1 sec si sente una leggera vibrazione ma non si accende.
Ho provato a chiamare da un'altro cell e il telefono risulta libero, solo che non si accende non suona non vibra...
pensavo fosse la rom cucinata allora ieri sera ho messo il firmware originale 2.3.6. ita ma con kernek siyah rootato...ma pochi minuti fa, trovo spento il display, il cell sembra che sotto sotto risulta attivo (acceso).
Prima di flashare il firmware originale ho fatto i 3 wipe e un deep clean 1, poi un hard reset da codice e riflashato la rom. Cavolo più pulito di così.....! Ma niente!
Mi stavo chiedendo se devo provare con un deep clean 2, per dargli una bella pulizia super profonda... e provare con tutto il firmware, compreso kernel, originali per un pò e vedere come si comporta.
Che mi consigliate???
si prova un Deep clean 2...e rimani stock senza root per una settimana e vedi come va
-
Ok.
No, non ho toccato nulla, ne voltaggi ne la frequenza del processore.
Ora provo con deep clean 2 e firmware originale per qualche giorno.
Grazie
-
Quote:
robyman
Ok.
No, non ho toccato nulla, ne voltaggi ne la frequenza del processore.
Ora provo con deep clean 2 e firmware originale per qualche giorno.
Grazie
Se avevi toccato i valori dei voltaggi e/o delle frequenze il problema è sicuramente quello.
-
il file PIT presente in prima pagina va bene per tutti i firmware, anche per quello della 3???
-
Quote:
robyman
il file PIT presente in prima pagina va bene per tutti i firmware, anche per quello della 3???
ma non avevi sbrandizzato prima di fare modding ?
-
Quote:
Andromeda1968
ma non avevi sbrandizzato prima di fare modding ?
Si certo.
Solo che voglio vedere se riportando il cell alle condizioni originali (firmware 3), ripresenta quel difetto...!
-
Quote:
robyman
Si certo.
Solo che voglio vedere se riportando il cell alle condizioni originali (firmware 3), ripresenta quel difetto...!
è inutile che flashi un firmware stock prova il firmware del deep clean
-
-
Quote:
robyman
si certo è stock samsung Italia
-