Visualizzazione stampabile
-
-
Salve,
ho un piccolo problema eseguendo la guida del deep clean 2.
caricando i file firmware indicati in guida funziona tutto perfettamente, ma purtroppo il Kies non mi rileva la versione del firmware, con il conseguente problema di essere escluso da tutti gli aggiornamenti. qualcuno ha risolto il problema o sa indicarmi un firmware per ritornare alla condizione di stock?
-
prova a fare un hard reset da tastiera: *2767*3855#
Attento che ti cancella tutto e poi riprova a collegarlo a kies.
-
ragazzi è gia la seconda volta che flasho la recovery 5.0.2.3 ma il telefono mi rimane sulla schermata del triangolino giallo. quando entro in recovery mi esce questo:
e:can't mount/cache/recovery/command
e:can't mount/cache/recovery/log
e:can't mount/cache/recovery/log
e:can't mount/cache/recovery/last_log
e:can't mount/cache/recovery/last_log
come risolvo?
-
ho fatto deep clean 2 con KG6 ma il tel non va, dopo il flash corretto è entrato in recovery (quella originale) e mi ha dato un pò di errori su "E: can't, can't", dopo il reboot non si avvia, rimane fisso sulla scritta iniziale samsung...ora provo a flashare la KI4, cmq mi sembra strano mai successo...sarà che forse è un firmware precedente alla fabbricazione del mio dispositivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spawn85
ho fatto deep clean 2 con KG6 ma il tel non va, dopo il flash corretto è entrato in recovery (quella originale) e mi ha dato un pò di errori su "E: can't, can't", dopo il reboot non si avvia, rimane fisso sulla scritta iniziale samsung...ora provo a flashare la KI4, cmq mi sembra strano mai successo...sarà che forse è un firmware precedente alla fabbricazione del mio dispositivo?
Ma sei sicuro di aver seguito bene i passaggi?Perchè è un'errore strano..
-
Quote:
Francys-t
Ma sei sicuro di aver seguito bene i passaggi?Perchè è un'errore strano..
si nulla di anomalo o di omesso...ho appena flashato KI4, stesso problema...odin OK come sempre, reboot e una raffica di scritte rosse di errori, riavvio e bloccato su scritta iniziale...boh...
-
Quote:
spawn85
si nulla di anomalo o di omesso...ho appena flashato KI4, stesso problema...odin OK come sempre, reboot e una raffica di scritte rosse di errori, riavvio e bloccato su scritta iniziale...boh...
Aggiorno: ho rifatto il deep clean 2 con XILA2, questa volta è ripartito tutto ok...mi sento un'pò schiavo dello XILA2, come se non mi permettesse di mettere nient'altro se non se stesso...
-
Quote:
spawn85
Hai messo bene i file e messo la spunta su re-partition e inserito anche il pit?Parlo del deep 2!!!
-
Quote:
Francys-t
Hai messo bene i file e messo la spunta su re-partition e inserito anche il pit?Parlo del deep 2!!!
sisi certo il deep 2 procedura impeccabile come sempre! però con xila2 è andata e con gli altri no...c'è da indagare...io avevo già la xila2, solo che non mi permetteva di mettere nemmeno la miui, così volevo cambiare base, ma non riesco a quanto pare