Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spawn85
sisi certo il deep 2 procedura impeccabile come sempre! però con xila2 è andata e con gli altri no...c'è da indagare...io avevo già la xila2, solo che non mi permetteva di mettere nemmeno la miui, così volevo cambiare base, ma non riesco a quanto pare
é semplice devi mettere i file nel punto giusto,e sopratutto chiudere tutti i processi di kies..Adesso che il tel è "partito"puoi mettere ciò che vuoi.. ;D
-
Quote:
Francys-t
é semplice devi mettere i file nel punto giusto,e sopratutto chiudere tutti i processi di kies..Adesso che il tel è "partito"puoi mettere ciò che vuoi.. ;D
ehm...no mi sa che non hai capito il problema :-) cmq cercherò di capire cosa non va e se scopro qualcosa vi informo, grazie cmq per l'aiuto! ;-)
-
Hai provato a fare il deep clean2 con i 3 file + pit ? Ad esempio KL1 developer. :D
-
Quote:
spawn85
Aggiorno: ho rifatto il deep clean 2 con XILA2, questa volta è ripartito tutto ok...mi sento un'pò schiavo dello XILA2, come se non mi permettesse di mettere nient'altro se non se stesso...
sei riuscito a formattare la sd interna prima del processo?
-
Quote:
Andromeda1968
sei riuscito a formattare la sd interna prima del processo?
esatto centrato in pieno il problema...no non sono riuscito! o meglio, non riuscendo a formattare da recovery e tanto meno dopo aver flashato la 5.0.2.3 (che mi blocca l'avvio del tel) allora ho provato a formattare collegato al computer...pensavo di aver risolto!
-
Quote:
spawn85
esatto centrato in pieno il problema...no non sono riuscito! o meglio, non riuscendo a formattare da recovery e tanto meno dopo aver flashato la 5.0.2.3 (che mi blocca l'avvio del tel) allora ho provato a formattare collegato al computer...pensavo di aver risolto!
Eseguite un ripristina dati di fabbrica con formattazione della SD interna da: IMPOSTAZIONI\PRIVACY\RIPRISTINA DATI FABBRICA\e selezionare FORMATTA MEMORIA DI MASSA\ripristina telefono
Il galaxy alla fine si spegnerà e quindi attenzione quando si spengono i LED togliete subito la batteria e poi rientrate in download mode ed eseguite il flash come da guida deep clean ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da spawn85
Eseguite un ripristina dati di fabbrica con formattazione della SD interna da: IMPOSTAZIONI\PRIVACY\RIPRISTINA DATI FABBRICA\e selezionare FORMATTA MEMORIA DI MASSA\ripristina telefono
Il galaxy alla fine si spegnerà e quindi attenzione quando si spengono i LED togliete subito la batteria e poi rientrate in download mode ed eseguite il flash come da guida deep clean ;)
ahahahah al tuo confronto quanto mi sento nubbio... :P Me ne ricorderó di questo che hai scritto..
Potrebbe tornarmi utilile.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi help,mi sa di aver mezzo brickato il gioiellino per fare un deep clean 2 :(
-
Quote:
bademi90
ragazzi help,mi sa di aver mezzo brickato il gioiellino per fare un deep clean 2 :(
stai calmo e spiega che succede
-
forse ho risolto,aspetta che sta facendo il reboot.cmq il problema era questo,al termine del flash via odin con file pit e repartition selezionati mi andava sulla recovery classica e mi dava un sacco di errori in rosso del tipo"failed mount ecc"quale può essere il motivo?