Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bademi90
forse ho risolto,aspetta che sta facendo il reboot.cmq il problema era questo,al termine del flash via odin con file pit e repartition selezionati mi andava sulla recovery classica e mi dava un sacco di errori in rosso del tipo"failed mount ecc"quale può essere il motivo?
succede ... se hai riflashato il firmware dovrebbe andare tutto a posto. venivi da ics o una rom?
-
venivo da ics,ho rifatto la procedura di odin e ora è partito,posso mettere il cf root della kg6 per poi installare tramite recovery la miui??Grazie mille,ti meriti un thanks enorme solo solo per il supporto morale
-
Quote:
bademi90
venivo da ics,ho rifatto la procedura di odin e ora è partito,posso mettere il cf root della kg6 per poi installare tramite recovery la miui??Grazie mille,ti meriti un thanks enorme solo solo per il supporto morale
se leggi in prima pagina è scritto la nota per chi viene da ics ;)
se ora hai flashato la kg6 puoi mettere il suo cf root e poi però per la miui vai nel thread della rom per le spiegazioni.
-
ma mi conviene prima flashare una rom più recente o vado direttamente con questo??
-
Quote:
bademi90
ma mi conviene prima flashare una rom più recente o vado direttamente con questo??
credo non cambi molto però se vuoi essere sicuro vai nel thread della miui e vedi su che firmware di base è; semmai parti da quello
-
Quote:
Andromeda1968
Eseguite un ripristina dati di fabbrica con formattazione della SD interna da: IMPOSTAZIONI\PRIVACY\RIPRISTINA DATI FABBRICA\e selezionare FORMATTA MEMORIA DI MASSA\ripristina telefono
Il galaxy alla fine si spegnerà e quindi attenzione quando si spengono i LED togliete subito la batteria e poi rientrate in download mode ed eseguite il flash come da guida deep clean ;)
Ciao Andromeda guarda neanche così facendo riesce a partirmi, le ho provate tutte ma veramente tutte, qualsiasi altro flash di firmware non va a buon fine...ho eseguito anche questi passaggi alla lettera come tu mi hai detto più volte, al reboot dopo il flash entra automaticamente in recovery stock, una serie di righe rosse di errore e poi reboot inchiodato...schiavo della LA2!
-
Quote:
spawn85
Ciao Andromeda guarda neanche così facendo riesce a partirmi, le ho provate tutte ma veramente tutte, qualsiasi altro flash di firmware non va a buon fine...ho eseguito anche questi passaggi alla lettera come tu mi hai detto più volte, al reboot dopo il flash entra automaticamente in recovery stock, una serie di righe rosse di errore e poi reboot inchiodato...schiavo della LA2!
Aggiorno: da quella situazione di stallo ho flashato con odin la KI8 ed è partita. Poi da questa sono riuscito finalmente a fare deep clean 2 alla lettera con KG6 e questa volta è partito
-
Quote:
spawn85
Aggiorno: da quella situazione di stallo ho flashato con odin la KI8 ed è partita. Poi da questa sono riuscito finalmente a fare deep clean 2 alla lettera con KG6 e questa volta è partito
misteri della fede androidiana :)
-
Scusate avrei delle domande: io ho la xila2 root, vorrei fare per problemi vari un deep clean 2.
Come stock rom devo per forza scaricare la stock rom in guida o posso usare la xila2? ho il file PIT ma non saprei dove prendere il file PHONE e CSC per la xila2. Mi illuminate?
-
ragazzi è la quarta volta che provo a mettere la recovery 5.0.2.3 ma al riavvio mi rimane bloccato il cell sulla schermata con il triangolino giallo. Ho provato ad entrare in recovery ma non mi fa fare nulla e mi da degli errori. Come faccio per procedere con il deep se non posso formattare la sd card?