Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca34
Scusate avrei delle domande: io ho la xila2 root, vorrei fare per problemi vari un deep clean 2.
Come stock rom devo per forza scaricare la stock rom in guida o posso usare la xila2? ho il file PIT ma non saprei dove prendere il file PHONE e CSC per la xila2. Mi illuminate?
Se rileggi la guida usa proprio il xila2, è cambiato. ;) segui la guida
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
giovy101194
ragazzi è la quarta volta che provo a mettere la recovery 5.0.2.3 ma al riavvio mi rimane bloccato il cell sulla schermata con il triangolino giallo. Ho provato ad entrare in recovery ma non mi fa fare nulla e mi da degli errori. Come faccio per procedere con il deep se non posso formattare la sd card?
Puoi farlo dopo da telefono acceso. Vai avanti senza quel passaggio, per ora.
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
edita il tuo mess :)
-
ora ho la cyano, se faccio deep clean 2 e metto un fw ita col bootloade sbloccato, azzero il counter, e poi flasho direttamente l'ultimo fw della 3 senza deep clean, funziona tutto?
-
scusate ragazzi... provengo da una KI8 e volevo provare finalmente ICS con la LBP ma ho troppi problemi e non riesco a concludere come si deve... Mi spiego...
Faccio il Deep Clean 2 completo, qunadi tutti i wipe e format sd, apro odin e carico i file del firmware+pit e flag repartition, poi start e sembre tutto andare a buon fine, solo che quando si riavvia il galaxy mi va direttamente nella home, senza farmi fare nessun tipo di configurazione prima... non è un gran problema perche lo faccio a mano, solo che non ne vuole sapere di andare la lockscreen, nel senso che quando risveglio il telefono mi va direttamente in home...
Sbaglio qualcosa??
nella guida dice che dopo il reset vanno fatte tutte le configurazioni e dopo un wipe cache.... ma il mio salta il passaggio delle configurazioni...
ho provato anche alcune rom moddate e con alcune si presenta lo stesso problema mentre con altre no....
cosa puo' essere successo???
thanks
-
Quote:
Sostanzialmente
ora ho la cyano, se faccio deep clean 2 e metto un fw ita col bootloade sbloccato, azzero il counter, e poi flasho direttamente l'ultimo fw della 3 senza deep clean, funziona tutto?
dovrebbe essere tutto ok ;)
-
Quote:
stilopippo
scusate ragazzi... provengo da una KI8 e volevo provare finalmente ICS con la LBP ma ho troppi problemi e non riesco a concludere come si deve... Mi spiego...
Faccio il Deep Clean 2 completo, qunadi tutti i wipe e format sd, apro odin e carico i file del firmware+pit e flag repartition, poi start e sembre tutto andare a buon fine, solo che quando si riavvia il galaxy mi va direttamente nella home, senza farmi fare nessun tipo di configurazione prima... non è un gran problema perche lo faccio a mano, solo che non ne vuole sapere di andare la lockscreen, nel senso che quando risveglio il telefono mi va direttamente in home...
Sbaglio qualcosa??
nella guida dice che dopo il reset vanno fatte tutte le configurazioni e dopo un wipe cache.... ma il mio salta il passaggio delle configurazioni...
ho provato anche alcune rom moddate e con alcune si presenta lo stesso problema mentre con altre no....
cosa puo' essere successo???
thanks
sei sicuro di avere eseguito la formattazione della sd interna ?
-
sicurissimo, ci ho riprovato ora per l'ennesima volta... prima ho formattato l'SD con telefono acceso da impostazioni/memoria... poi da recovery.
La micro SD non era mai presente ne tantomeno la SIM.... non riesco proprio a capire...
L'ho rifatto ora per l'ennesima volta ma il risultato è sempre lo stesso... in piu quando vado a spengere il telefono tenendo premuto il pulsante di accensione non appare nemmeno il menu' di spegnimento e si spenge direttamente...
... e non va nemmeno il pulsante home...
Dove sbaglio???
Scusate se posto qui ma non so se sbaglio il deepclean o qualcos'altro... ditemi se è capitato a qualcun'altro...
Grazie in anticipo...
-
Quote:
stilopippo
sicurissimo, ci ho riprovato ora per l'ennesima volta... prima ho formattato l'SD con telefono acceso da impostazioni/memoria... poi da recovery.
La micro SD non era mai presente ne tantomeno la SIM.... non riesco proprio a capire...
L'ho rifatto ora per l'ennesima volta ma il risultato è sempre lo stesso... in piu quando vado a spengere il telefono tenendo premuto il pulsante di accensione non appare nemmeno il menu' di spegnimento e si spenge direttamente...
... e non va nemmeno il pulsante home...
Dove sbaglio???
Scusate se posto qui ma non so se sbaglio il deepclean o qualcos'altro... ditemi se è capitato a qualcun'altro...
Grazie in anticipo...
se hai eseguito un deep clean 2 e con il firmware stock hai di questi problemi potrebbe anche essere un difetto hardware da assistenza...
i tasti devono fare il loro dovere...
-
il problema è che mi succede solo su ICS... con tutte le altre ROM Ginger è tutto ok...
Non ho avuto mai il piacere di incontrare ICS prima ma presumo che al primo avvio mi dovrebbe apparire una serie di setup cpme in ginger... o sbaglio???
questo non succede... quindi forse c'è qualcosa che non va nell'installazione della ROM... purtroppo non ho modo di provare con altri pc... sarei proprio curioso di vedere se è questo il problema... quasi quasi formatto il pc e riprovo...