Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ascilto
Quindi a quanto ho capito č quella versione del firmware che non puō essere aggiornata? Sbaglio?
Digita *2767*4387264636#
cosa ti da il PCODE?
SE VUOI ESSERE PIU TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennō ti vengo a cercare a casa! ;)
Inviato dal mio NOKIA 3220 col TAPATAPATA
-
Quote:
jacobrucia
Digita *2767*4387264636#
cosa ti da il PCODE?
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennō ti vengo a cercare a casa! ;)
Inviato dal mio NOKIA 3220 col TAPATAPATA’
Ma senti, ho appena fleshato via Odin la KG1 ITV ma ho notato che quando durante il primo reboot del telefono compaiano tutte quelle scritte arancioni quando va a installare il CSC dice '' Cant'open the....Korea'' o roba simile....non ce l'ho fatta a leggere....cmq in PCode dice GT-I9100LKAITV
-
Quote:
Ascilto
Ma senti, ho appena fleshato via Odin la KG1 ITV ma ho notato che quando durante il primo reboot del telefono compaiano tutte quelle scritte arancioni quando va a installare il CSC dice '' Cant'open the....Korea'' o roba simile....non ce l'ho fatta a leggere....cmq in PCode dice GT-I9100LKAITV
allora se hai messo kg1 italiano e il pcode da itv sei a posto
prova a collegarlo a kies
-
scusate il link di multiupload ovviamente nn vā me ne passate uno valido per la CWM 5.0.2.3?
-
Quote:
TNT1
scusate il link di multiupload ovviamente nn vā me ne passate uno valido per la CWM 5.0.2.3?
te l'ho messa qui ;)
-
Quote:
fa8io
modificata la prima pagina col tuo link :)
-
Quote:
ZiCkY
modificata la prima pagina col tuo link :)
x la deep clear 2 se invece di mettere la kg6 volessi mettere la la2 come mi devo comportare? ho un solo file invece di 3...metto solo pda della la2? o metto anche il pit del link?
-
Quote:
TNT1
x la deep clear 2 se invece di mettere la kg6 volessi mettere la la2 come mi devo comportare? ho un solo file invece di 3...metto solo pda della la2? o metto anche il pit del link?
meglio la KG6 per il 2
-
Quote:
Andromeda1968
meglio la KG6 per il 2
bene mi ha dato 3000 erroriiiii e nn vā :'(
-
Quote:
TNT1
bene mi ha dato 3000 erroriiiii e nn vā :'(