Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
errori cosa?...odin o il galaxy ?
ok no ho rifatto la procedura ed è andata a buon fine...però nn ho risolto il mio probmela...ti spiego in 2 parole...venivo da rom stock la2 senza ne root ne niente...improvvisamente la mattina lo accendo e nn trova piu campo, l'imei sparisce anche se nella cartella efs risulta esserci e la versione banda base è "sconosciuta" ho provato a fare il deep clean 2 e niente nn ho risolto....lo ripristino tutto e lo porto in assistenza?
-
Quote:
TNT1
ok no ho rifatto la procedura ed è andata a buon fine...però nn ho risolto il mio probmela...ti spiego in 2 parole...venivo da rom stock la2 senza ne root ne niente...improvvisamente la mattina lo accendo e nn trova piu campo, l'imei sparisce anche se nella cartella efs risulta esserci e la versione banda base è "sconosciuta" ho provato a fare il deep clean 2 e niente nn ho risolto....lo ripristino tutto e lo porto in assistenza?
beh se dopo un deep clean 2 (spero eseguito in modo corretto e completo) continui ad avere problemi penso non ti rimane che l'assistenza
-
domandina veloce,ma il file PIT è uno x tutte le rom?intendo come base tipo LA2,XXkg6,XXKL1 ecc ecc?a prescindere scarico ed uso il file pit in prima pagina?
grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da Gahanta
domandina veloce,ma il file PIT è uno x tutte le rom?intendo come base tipo LA2,XXkg6,XXKL1 ecc ecc?a prescindere scarico ed uso il file pit in prima pagina?
grazie anticipatamente
Ogni Rom ne ha uno suo..Tu attieniti solo a quello del primo Post..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ieri ho voluto provare una rom su base xxkl1 e siccome era davvero tanto che flashavo una sopra l'altra senza mai pulire(tutto funzionava bene perchè farlo ^^)ho puntato ad un deep clean con i fiocchi,però nel file scaricato(stock xxkl1)al suo interno ho trovato i miTTici 3 + il pit che io ho usato -_-
Comunque missione compiuta lo smarth va alla stragrande grazie Francys-t
-
ragazzi,qualcuno può postare il link per la recovery 5.0.2.3?
devo fare un deep clean 2.....
la procedura è la stessa anche se parto da una stock rootata KL1?
ovvero flash del pit e della KG6?
-
Quote:
alenyc
ragazzi,qualcuno può postare il link per la recovery 5.0.2.3?
devo fare un deep clean 2.....
la procedura è la stessa anche se parto da una stock rootata KL1?
ovvero flash del pit e della KG6?
GT-I9100_ClockworkMod-Recovery_5.0.2.3.tar
-
ti ringrazio,mentre la procedura è sempre quella anche se parto da stock kl1?
ovvero flasho il pit e la kg6 del primo post selezionando in odin re partition?
-
Quote:
alenyc
ti ringrazio,mentre la procedura è sempre quella anche se parto da stock kl1?
ovvero flasho il pit e la kg6 del primo post selezionando in odin re partition?
si si è uguale
-
ultima cosa per non fare cavolate:il pit lo trovo anche dentro lo zip della kg6 che ho scaricato....è lo stesso di quello postato singolarmente al primo post?