Visualizzazione stampabile
-
Salve,
ho seguito questra procedura per passare dal Romow al firmware stock LA2, in seguito però il terminale presenta alcuni problemi come il display che si illumina da sè e rimane illuminato o reboot improvvisi.. Qualcuno ha già avuto problemi simili? :|
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste29
Salve,
ho seguito questra procedura per passare dal Romow a il firmware stock LA2, in seguito però il terminale presenta alcuni problemi come il display che si illumina da sè e rimane illuminato o reboot improvvisi.. Qualcuno ha già avuto problemi simili? :|
Grazie in anticipo :)
Hai fatto il deep clean 1 o deep clean 2?
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
Il deep clean 1 con tutti i passaggi, l'ho rifatto due volte perché pensavo di aver sbagliato qualcosa, ma il problema si ripresenta..
-
Quote:
ste29
Il deep clean 1 con tutti i passaggi, l'ho rifatto due volte perché pensavo di aver sbagliato qualcosa, ma il problema si ripresenta..
Prova il 2, è una pulizia più profonda, da ics può essere che sia meglio
-
Va bene, provo poi guardo cosa succede, grazie!
-
Ho effettuato il deep clean 2, ma il terminale presenta lo stesso problema.. altre idee? Grazie mille!
-
Quote:
ste29
Ho effettuato il deep clean 2, ma il terminale presenta lo stesso problema.. altre idee? Grazie mille!
Io credo sia lo xila2, a volte da questi problemi.
Prova il KK2 che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html
-
Io ho fatto il dc2 con la KG6 ora provo con la KK2.. grazie!
-
Quote:
jacobrucia
Te lo fa quando fai il deep per tornare da una ICS?
No, lo fa quando faccio il deep 2 da qualsiasi room. ICS ancora nn l'ho provato. Cosa potrebbe essere? Perche al secondo tentativo non da problemi?
Come da guida ultilizzo sempre il deep 2 della con la KG6
-
Quote:
jacobrucia
Ho messo la KK2 ma il problema si presenta nuovamente, può essere qualcosa a livello hardware allora? Però prima funzionava..