Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste29
Ho messo la KK2 ma il problema si presenta nuovamente, può essere qualcosa a livello hardware allora? Però prima funzionava..
Boh... prima della romow che firmware avevi?
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
Quote:
simpa85
No, lo fa quando faccio il deep 2 da qualsiasi room. ICS ancora nn l'ho provato. Cosa potrebbe essere? Perche al secondo tentativo non da problemi?
Come da guida ultilizzo sempre il deep 2 della con la KG6
Non so, a me lo ha fatto solo venendo da ics
-
Quote:
jacobrucia
Non so, a me lo ha fatto solo venendo da ics
Capisco...puo essere che sia dovuto alla miui o alla cyanoged 7? Ho provato queste due room? Pero non ricordo esattamente se l'ha fatto prima o dopo averle provate. Tu che dici?
-
Quote:
simpa85
Capisco...puo essere che sia dovuto alla miui o alla cyanoged 7? Ho provato queste due room? Pero non ricordo esattamente se l'ha fatto prima o dopo averle provate. Tu che dici?
Ah si, ne discutevo tempo fa con un altro utente e a lui era successo con cyano
-
Quote:
jacobrucia
Boh... prima della romow che firmware avevi?
RevoHD e prima ancora stock..
-
Quote:
ste29
RevoHD e prima ancora stock..
E' strano... Dopo aver fatto un deep clean 2 e messo la KK2 ti da ancora problemi di riavvio?
-
Quote:
jacobrucia
Ah si, ne discutevo tempo fa con un altro utente e a lui era successo con cyano
Capito...e sai per caso lui come ha risolto? E un problema che si puo risolvere? A livello pratico cosa comporta questo problema?
-
ciao a tutti,vorrei fare un dc 1 per mettere la xwla4,ho il kernel siyah,nella guida dice di mettere il kernel cf per la cwm,lo devo mettere o il siyah è uguale visto che la cwm ce l'ha lo stesso?
ultima domanda ho il 70% di carica posso procedere o e' meglio farlo con il 100% ?
-
Quote:
simpa85
Capito...e sai per caso lui come ha risolto? E un problema che si puo risolvere? A livello pratico cosa comporta questo problema?
In pratica a me (e a lui) faceva così nel passaggio, al primo deep clean. Dopo se rimanevo sullo stesso so e facevo un altro deep2 non mi ridava gli errori...
A te invece cosa succede? Dopo aver fatto un deep clean 2 se ne fai un altro ti ridà le scritte?
-
Quote:
stuppi81
ciao a tutti,vorrei fare un dc 1 per mettere la xwla4,ho il kernel siyah,nella guida dice di mettere il kernel cf per la cwm,lo devo mettere o il siyah è uguale visto che la cwm ce l'ha lo stesso?
ultima domanda ho il 70% di carica posso procedere o e' meglio farlo con il 100% ?
Puoi farlo uguale, però non puoi fare il format sd da recovery, lo devi fare da telefono acceso.
Se lo carichi è meglio