Visualizzazione stampabile
-
durante il flash con odin si è fermato da 5 minuti in factoryfs.img è grave?
edit:ormai più di 10 minuti cosa possso fare?
-
c'è qualcuno che mi può aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
In pratica a me (e a lui) faceva così nel passaggio, al primo deep clean. Dopo se rimanevo sullo stesso so e facevo un altro deep2 non mi ridava gli errori...
A te invece cosa succede? Dopo aver fatto un deep clean 2 se ne fai un altro ti ridà le scritte?
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
A me succede la stessa identica cosa. Al primo deep clean 2 da errore. Poi rimanendo sullo stesso e facendo per la seconda volta un deep2 niente errori. Cmq parli di "faceva"? Come hai risolto? Perche mi sa che abbiamo lo stesso problema.
-
non ho risolto è fermo a meta' flash su odin!!
edit:scusa simpa pensavo parlassi con me
-
Quote:
simpa85
A me succede la stessa identica cosa. Al primo deep clean 2 da errore. Poi rimanendo sullo stesso e facendo per la seconda volta un deep2 niente errori. Cmq parli di "faceva"? Come hai risolto? Perche mi sa che abbiamo lo stesso problema.
No, credo sia dovuto al tipo di rom o firmware, essendo molto invasivi con il primo flash rimangono residui che risolvi col secondo flash. Non credo sia niente di grave
-
Quote:
stuppi81
non ho risolto è fermo a meta' flash su odin!!
edit:scusa simpa pensavo parlassi con me
Prima di flashare hai chiuso i processi di Kies in background e gli antivirus?
A che punto del flash è, quali parti ha fatto? Hai il jig?
-
Quote:
jacobrucia
Prima di flashare hai chiuso i processi di Kies in background e gli antivirus?
A che punto del flash è, quali parti ha fatto? Hai il jig?
non ho il jig.........è a metà flash fermo su factoryfs........... ho chiuso i processi di kies,dovevo chiudere anche quelli dell'antivirus del pc?
-
Quote:
stuppi81
non ho il jig.........è a metà flash fermo su factoryfs........... ho chiuso i processi di kies,dovevo chiudere anche quelli dell'antivirus del pc?
Sarebbe stato meglio...
Ormai sono più di 30 minuti che è bloccato puoi solo staccarlo, spegnere e provare a vedere se si riaccende o perlomeno se ti rientra in recovery mode o download mode
-
-
Ho un dubbio. Ho una miui perfettamente installata. Tutto frulla a meraviglia.
Vorrei tornare ad una stock samsung.
Non ho inoltre brick, semibrick o aktri impuntamenti.
Se ho letto bene la guida il deep clean 2 ( o seconda procedura) dovrei scartarla e fare la procedura deep clean 1.....ossia la prima descritta da andromeda.
Giusto?
Inoltre posso flashare l'ultimo firm ufficiale italia anche se no wipe?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App