ma scusami...Odin ti riconosce il Galaxy s2 in modo corretto?
allora se si ri prova a flashare la KH3......dipende qual'e' il tuo obiettivo finale
Visualizzazione stampabile
credo di si su odin mi da la porta com in giallo quindi credo di si..anche quando lo collego....
no no in questo pc non l ho istallato ce l ho sull altro kies....ho notato che quando faccio il dalvik in recovery mode o come si chiama mi dice uknow E: o una cosa del genere come mai?
io ho tolto sia sd est che sim
niente ho riprovato e non va
aiuto please
colpa mia mia culpa:)mettevo il tel in cw mode e non in download mode:)scusaaaaaaattttttteeeeee scusa andromeda per il tempo che ti ho fatto pwerdere..
ora tutto liscio il flash
l unica cosa che non mi ha convinto e quel mess di errore della dalvink chace o come si chiama
cmq si volevo fare un deep clean ,flashare la H3 e mettere la leomar cosi ho tutto pulito
E: unknow volume for path [/sd-ext]
se vi viene fuori questo mess quando effettuate il wipe dalvik provate a copiare tutto il contenuto sul pc ,formattate la sd esterna e poi ripassate il tutto sulla sd formattata...dovrebbe andare dopo:)o si spera:)
Ciao a tutti... vorrei installare la nuova KI3 ma volevo chiedere una cosa, che magari sembrerà banale ai più ( ma prevenire è meglio che curare rotfl ).. Nella guida, viene riportato come esempio l'installazione della KH3 con i 3 files.. Ma quello che vorrei sapere è se DEBBO passare necessariamente, avendo la KG1 con il solo root ( quindi 2.3.3 ), alla KH3 e POI fare di nuovo la procedura per passare alla KI3 oppure se posso usare direttamente la KI3 ( che tra l'altro) ha un solo file evitando così un doppio flash che comunque è sempre un pò rischioso!!!... Scusate la nubbiaggine ma passo da HTC desire al GS2 e non vorrei sbagliare!!! :)