Visualizzazione stampabile
-
mio caro amico sei di firenze?io sto' un po' lontano ma giuro che se un giorno passo di li ti pago come minimo una birra
ho flashato la xila2 e sembra tutto bene......grazie davvero
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
E' strano... Dopo aver fatto un deep clean 2 e messo la KK2 ti da ancora problemi di riavvio?
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
Esattamente.. per esempio il display si illumina sulla schermata di sblocco e non si spegne se non agisco con il tasto di blocco, poi mentre lo uso ho sempre blocchi seguiti da riavvii..
-
Quote:
stuppi81
mio caro amico sei di firenze?io sto' un po' lontano ma giuro che se un giorno passo di li ti pago come minimo una birra
ho flashato la xila2 e sembra tutto bene......grazie davvero
Sono contento per te ;)
-
Quote:
ste29
Esattamente.. per esempio il display si illumina sulla schermata di sblocco e non si spegne se non agisco con il tasto di blocco, poi mentre lo uso ho sempre blocchi seguiti da riavvii..
E' veramente molto strano perchè non apri un thread apposta spiegando bene i passaggi che hai fatto , magari qualcuno ti sa aiutare..
-
Quote:
jacobrucia
E' veramente molto strano perchè non apri un thread apposta spiegando bene i passaggi che hai fatto , magari qualcuno ti sa aiutare..
Va bene.. grazie!
-
io ho solo un piccolo dubbio, in pratica ho dei problemi con mio s2, una volta che è carico al 100% lo stacco ed inizia ogni tanto a farmi il suono di quando lo attacchiamo in carica esce la scritta (in carica con la percentuale) e poi sparisce, poi di nuovo il suono e poi sparisce.
Se lo spengo, all'avvio esce l'icona della batteria in carica e poi si spegne, il tutto senza essere attaccato al caricabatterie!!
per risolvere devo togliere la batteria, rimetterla, attaccarlo al caricabatterie ed accenderlo e poi staccarlo dalla corrente, con ovvio battery drain !
Ora privo un deep clean 1, secondo voi risolvo ?
e poi.. quale dei due deep clean è più completo ??
-
Quote:
doncolex
io ho solo un piccolo dubbio, in pratica ho dei problemi con mio s2, una volta che è carico al 100% lo stacco ed inizia ogni tanto a farmi il suono di quando lo attacchiamo in carica esce la scritta (in carica con la percentuale) e poi sparisce, poi di nuovo il suono e poi sparisce.
Se lo spengo, all'avvio esce l'icona della batteria in carica e poi si spegne, il tutto senza essere attaccato al caricabatterie!!
per risolvere devo togliere la batteria, rimetterla, attaccarlo al caricabatterie ed accenderlo e poi staccarlo dalla corrente, con ovvio battery drain !
Il deep clean 2 è più profondo e completo.
-
Quote:
doncolex
non e' questione di completezza ma di necessità.
per i tuoi problemi proverei un Deep Clean 1....seguito per bene in tutte le sue fasi.
chiaramente do sempre per scontato che abbiate salvato la cartella EFS ;)
-
Ciao Andromeda, innanzitutto complimenti.
Volevo sapere se per il deep1 potevo usare il firm 2.3.4, cosi da poterlo rootare senza triangolo giallo (non ho il jiig).
Poi mi fermerei qui alla guida, e mi ritroverei un telefono pulito e rootato.
Giusto?
Grazie
-
Quote:
Ciao Andromeda, innanzitutto complimenti.<br />
Volevo sapere se per il deep1 potevo usare il firm 2.3.4, cosi da poterlo rootare senza triangolo giallo (non ho il jiig).<br />
Poi mi fermerei qui alla guida, e mi ritroverei un telefono pulito e rootato.<br />
Giusto? <br />
<br />
Grazie
Si, puoi. Che firmware hai?
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'