Ragazzi vorrei flashare la cyano 9 e volevo sapere se il deep 2 va eseguito flashando la cyano 9 e lo stesso file linkato nella guida...grazie!!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei flashare la cyano 9 e volevo sapere se il deep 2 va eseguito flashando la cyano 9 e lo stesso file linkato nella guida...grazie!!!
no i .zip vanno flashati da CWM, qui c'e' la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
Una domanda sul deep clean 2, ma si puo' effettuare solo con gli stock a 3 files? perché alcuni non hanno quella versione, con quelli non si può fare un dc2? es. se volessi rimontare la xila2, che nn ha i tre file ma uno solo (nn so neanche se è vero ma è un esempio :D), e venendo da una cyano o mui o ics è meglio fare il dc2, devo farlo flashato lo stock della guida e poi riflasho sempre da odino lo stock xila2 o posso flashare direttamente lo xila2 nel deep clean 2? non so se sono stato chiaro xD
Vorrei passare dalla turkbei ad ics e devo fare un dc2 ho scaricato l'lph dal tread ma dove trovo il file pit?Deve esserci anche lui?
Volevo montare la cis80 Romv3 che devo fare dopo?
Grazie mille
Cis consiglia il deep 2
prima di installare le sue rom
io ho gia installato la versione v3 amante
ora se voglio fare il deep2 seguo la guida in prima pagina ?
passo da ics a ics e volevo fare una pulizia mai fatta
grazie
avevo brikato
seguito guida fatto deep 2
adesso per montare le rom ics CIS o altre non ho piu' CWR ?
cosa devo fare ????
Ciao jacobrucia!
Credo di non essere l'unico ad esserselo chiesto, ma la DC2 si può fare con successo anche con altri FW diversi da quelli indicati? Magari più recenti?
Se è un si, qualcuno può aggiungere i link relativi in qualche post, con un minimo di descrizione, come riferimento?
Oppure, se è un no, forse è meglio metterlo in chiaro, oppure mettere una spiegazione del perché, magari all'inizio del thread, così si evitano discussioni.
O forse non si evitano... leggendo le richieste in giro, pare che costi troppa fatica leggersi la discussione dall'inizio :-X
P.S. ho visto che, come molti altri forum, anche in questo vengono scartati i termini di ricerca troppo corti (mi pare meno di 3 caratteri)
Per cercare certi argomenti diventa un bel problema. Per esempio, per trovare i significati delle icone 3G, H e H+ ho dovuto leggermi di tutto, in quanto tutti e tre sono termini troppo corti... è veramente un peccato! Talvolta, almeno su certi forum, si fa prima ad usare Google, che questi limiti non ce li ha. Immagino non ci siano degli "escamotage" ?