Visualizzazione stampabile
-
Volevo sapere se la procedura era giusta,
-
Quote:
Originariamente inviato da
asterixfree
Volevo sapere se la procedura era giusta,
giusta per fare cosa?
ti rendi conto che non si capisce cosa vuoi fare?
fai un deep clean e poi flashi un firmware ics ... per fare cosa?
comunque così fai pulizia prima di mettere l' ultimo firmware leaked ics. se vuoi questo va bene così ...
-
Semplicemente per rimuovere una rom vivaldi e passare ad lph, ed un secondo momento installare la rom di cis80
-
Quote:
asterixfree
Semplicemente per rimuovere una rom vivaldi e passare ad lph, ed un secondo momento installare la rom di cis80
Ora si!
È giustissimo così
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
-
Volendo fare un deep clean 2 con il firmware lph (mi è stato consigliato per poi installare la cyano 9), metto i 3 file CODE, MODEM, GT, rispettivamente in PDA, PHONE e CSC.
Ma il pit? Come mi comporto, a riguardo?
-
Quote:
il tiny
Volendo fare un deep clean 2 con il firmware lph (mi è stato consigliato per poi installare la cyano 9), metto i 3 file CODE, MODEM, GT, rispettivamente in PDA, PHONE e CSC.
Ma il pit? Come mi comporto, a riguardo?
se flashi la LPH non è necessario il PIT.
-
Quote:
Andromeda1968
se flashi la LPH non è necessario il PIT.
Pure partendo da checkrom 6 (gingerbread xwla4 quindi)?
Seguo la tua guida del deep clean 2 senza flaggare ''re-partition'', saltando la parte del pit?
-
Quote:
il tiny
Pure partendo da checkrom 6 (gingerbread xwla4 quindi)?
Seguo la tua guida del deep clean 2 senza flaggare ''re-partition'', saltando la parte del pit?
Perchè non fai un deep clean 2 con il firmware kg6 della guida e poi flashi il LPH?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
Perchè non fai un deep clean 2 con il firmware kg6 della guida e poi flashi il LPH?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Ah boh, mi avevano consigliato di fare un deep clean 2 con la lph...dici che è meglio fare il deep 2 con la kg6 e poi con odin installare l'lph usando i 3 file + dovuti wipe?
-
Scusate prima di fare uno sbaglio...
Vorrei istallare una rom di cis80.
Mi hanno consigliato di fare un deep clear 2.
Parto da XILA2 2.3.6.
Ditemi se faccio bene metto u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit in pit con re-partition flaggato
poi ci metto GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar.md5 I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar.md5 e MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar.md5 e vai con START di Odin?
o devo per forza passare dalla xkg6?