Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
il tiny
Ah boh, mi avevano consigliato di fare un deep clean 2 con la lph...dici che è meglio fare il deep 2 con la kg6 e poi con odin installare l'lph usando i 3 file + dovuti wipe?
Quote:
macigno
Scusate prima di fare uno sbaglio...
Vorrei istallare una rom di cis80.
Mi hanno consigliato di fare un deep clear 2.
Parto da XILA2 2.3.6.
Ditemi se faccio bene metto u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit in pit con re-partition flaggato
poi ci metto GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar.md5 I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar.md5 e MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar.md5 e vai con START di Odin?
o devo per forza passare dalla xkg6?
In questo thread consigliano il deep clean 2 con i file lph, quindi dovrebbe andare bene il pit... Io non l'ho mai fatto... Ho sempre fatto il deep clean 2 con l kg6...
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Jaco, non per non fidarmi di te, ma quel dovrebbe andare bene non mi da tanta sicurezza...
Se faccio un deep 2 con la kg6 (pit si, pit no?) e poi installo l'lph con odin usando i 3 file mi confermi che va bene lo stesso? (lo scopo ultimo è installare la cyano 9).
Oppure è meglio fare un deep 2 con direttamente la lph (anche qui, pit si pit no?)?
-
Quote:
jacobrucia
In questo thread consigliano il deep clean 2 con i file lph, quindi dovrebbe andare bene il pit... Io non l'ho mai fatto... Ho sempre fatto il deep clean 2 con l kg6...
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
È da un mese che sto dietro a cis a flashare le sue rom. Per abitudine sua ( e trasmessa anche a me) ad ogni cambiamento di rom eseguo un deep clean 2 con il pit (è sempre lo stesso sia per ginger che per ics) e la lph, se monto rom ICS, con la kg6 se monto rom ginger
Andate tranquilli che non danneggiate nulla, la discussione fu affrontata all' epoca della cis80 v2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
il tiny
Jaco, non per non fidarmi di te, ma quel dovrebbe andare bene non mi da tanta sicurezza...
Se faccio un deep 2 con la kg6 (pit si, pit no?) e poi installo l'lph con odin usando i 3 file mi confermi che va bene lo stesso? (lo scopo ultimo è installare la cyano 9).
Oppure è meglio fare un deep 2 con direttamente la lph (anche qui, pit si pit no?)?
Io per flashare la cyano sono sempre partito da ginger... Però come vedi Apeiron1984 conferma il pit + lph
-
Quote:
Apeiron1984
È da un mese che sto dietro a cis a flashare le sue rom. Per abitudine sua ( e trasmessa anche a me) ad ogni cambiamento di rom eseguo un deep clean 2 con il pit (è sempre lo stesso sia per ginger che per ics) e la lph, se monto rom ICS, con la kg6 se monto rom ginger
Andate tranquilli che non danneggiate nulla, la discussione fu affrontata all' epoca della cis80 v2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie! Finalmente la conferma.
-
Quote:
il tiny
Grazie! Finalmente la conferma.
Effettivamente ho visto che per avere la conferma ti è toccato penare non poco...
Però alla fine qualcuno che ti risponde si trova sempre :)
-
1 allegato(i)
Allora appena fatto in questo modoAllegato 6808 tutto perfetto il tiny vai tranquillo.
-
Quote:
jacobrucia
Effettivamente ho visto che per avere la conferma ti è toccato penare non poco...
Però alla fine qualcuno che ti risponde si trova sempre :)
Meglio aspettare la conferma che avere un bel mattoncino da 450 euro :) grazie a tutti per l'aiuto, alla fine ieri sera ho installato la cyano 9, molto bella.
Quote:
macigno
Allora appena fatto in questo modo
Allegato 6808 tutto perfetto
il tiny vai tranquillo.
Grazie per l'informazione!
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Quote:
il tiny
Meglio aspettare la conferma che avere un bel mattoncino da 450 euro :) grazie a tutti per l'aiuto, alla fine ieri sera ho installato la cyano 9, molto bella.
Grazie per l'informazione!
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
ah beh ... hai detto cyano mica merda! ;)
-
Quote:
Andromeda1968
Chiedo scusa ma io ho solo i files pit e il KG6 scaricati dai link indicati, ora sorge il dubbio, pit l'ho capito va in PIT ma il KG6? va in CSC? e gli altri 2 files dove li piglio? sto facendo il deep2 xkè voglio tornare alla situazione originale, aspettere una ICS mooooooolto più stabile...